Connect with us
the walking dead: the final season 02 the walking dead: the final season 02

Game News

The Walking Dead: The Final Season – il terzo episodio arriverà a gennaio!

Published

on

Nelle ultime ore Skybound Games ha annunciato la data di rilascio del terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season”. Scopriamola insieme.

the walking dead: the final season 03

“The Walking Dead: The Final Season” – Broken Toys

Nella giornata di ieri, Skybound Games ha annunciato ufficialmente che il nuovo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“, intitolato “Broken Toys“, arriverà su PC e console il 15 Gennaio 2019. Da quando Telltale Games ha chiuso i battenti, il futuro della stagione finale di The Walking Dead è stato per lungo tempo incerto. Due mesi fa però, Skybound Games ha annunciato di aver preso le redini di questo titolo e di aver assunto gli sviluppatori a capo del progetto per terminare l’opera. Il team, chiamato StillNotBitten, aveva annunciato di voler rilasciare il terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season” entro la fine dell’anno e possiamo quindi ritenerci soddisfatti di una data così prossima ai piani prestabiliti. Non sappiamo ancora quando uscirà il quarto e ultimo capitolo della serie, per il momento però vi riportiamo il nuovo trailer di Broken Toys rilasciato da Sybound Games; buona visione:

Nel nuovo filmato abbiamo modo di rivivere alcuni dei momenti più emozionanti della prima stagione di The Walking Dead, accompagnati dalla voce del caro Lee. Per il momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli riguardanti il terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“, ma già il solo fatto di avere una data di uscita, calmerà sicuramente gli animi dei fan della serie.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la recensione e la guida ai collezionabili del primo episodio e la recensione e la guida ai collezionabili del secondo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“.

Per rimanere sempre aggiornati su The Walking Dead: The Final Season e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook