Videogame

The Walking Dead: The Final Season – il terzo episodio arriverà a gennaio!

Nelle ultime ore Skybound Games ha annunciato la data di rilascio del terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season”. Scopriamola insieme.

“The Walking Dead: The Final Season” – Broken Toys

Nella giornata di ieri, Skybound Games ha annunciato ufficialmente che il nuovo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“, intitolato “Broken Toys“, arriverà su PC e console il 15 Gennaio 2019. Da quando Telltale Games ha chiuso i battenti, il futuro della stagione finale di The Walking Dead è stato per lungo tempo incerto. Due mesi fa però, Skybound Games ha annunciato di aver preso le redini di questo titolo e di aver assunto gli sviluppatori a capo del progetto per terminare l’opera. Il team, chiamato StillNotBitten, aveva annunciato di voler rilasciare il terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season” entro la fine dell’anno e possiamo quindi ritenerci soddisfatti di una data così prossima ai piani prestabiliti. Non sappiamo ancora quando uscirà il quarto e ultimo capitolo della serie, per il momento però vi riportiamo il nuovo trailer di Broken Toys rilasciato da Sybound Games; buona visione:

Nel nuovo filmato abbiamo modo di rivivere alcuni dei momenti più emozionanti della prima stagione di The Walking Dead, accompagnati dalla voce del caro Lee. Per il momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli riguardanti il terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“, ma già il solo fatto di avere una data di uscita, calmerà sicuramente gli animi dei fan della serie.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la recensione e la guida ai collezionabili del primo episodio e la recensione e la guida ai collezionabili del secondo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“.

Per rimanere sempre aggiornati su The Walking Dead: The Final Season e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

1 settimana ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

1 settimana ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago