Videogame

The Walking Dead: The Final Season – Il titolo verrà completato

Nelle ultime ore Skybound Games ha annunciato ufficialmente che parteciperà al completamento di “The Walking Dead: The Final Season”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Da quando Telltale Games ha annunciato ufficialmente la sua chiusura per bancarotta, il destino di “The Walking Dead: The Final Season” sembrava essere quello di finire nel dimenticatoio. Nelle ultime ore però, Skybound Games ha annunciato che riuscirà a completare l’ultima stagione di questa serie così seguita.

The Walking Dead: The Final Season – Skybound Games completerà il titolo

Robert Kirkman, fondatore del publisher Skybound Games e creatore della serie di fumetti di The Walking Dead, ha annunciato su Twitter che l’azienda completerà “The Walking Dead: The Final Season“. L’azienda ha inoltre dichiarato che il titolo verrà completato dal team di sviluppo che stava partecipando alla creazione di questa stagione finale. Possiamo dunque sperare non solo che coloro i quali erano al lavoro su “The Walking Dead: The Final Season” riceveranno il giusto compenso per i loro sforzi, ma che il titolo potrebbe essere completato come era stato pensato inizialmente e senza andare a perdere l’alta qualità che contraddistingueva quest’ultima stagione.

Robert Kirkman ha infine aggiunto che “Non possiamo perdere Andrew Lincoln e Clementine nello stesso anno” e per questo motivo si impegnerà per far in modo che gli ultimi due episodi del titolo vedano la luce al più presto.

In attesa di ulteriori aggiornamenti riguardanti la realizzazione del gioco in questione, vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare la recensione e la guida ai collezionabili del primo episodio e la recensione e la guida ai collezionabili del secondo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“.

Per rimanere sempre aggiornati su The Walking Dead: The Final Season e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Fonte: DualShockers

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Published by
Claudia Razzauti

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023