Skybound Games ha rilasciato il trailer del terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season”. Scopriamo insieme cosa ci aspetta!
Nella giornata di oggi, Skybound Games ha rilasciato il trailer ufficiale del terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“, intitolato “Broken Toys“. Nel video abbiamo una piccola anteprima di quello che accadrà alla nostra Clemetine. La protagonista e il piccolo AJ avranno a che fare con un interrogatorio violento e con vecchie conoscenze. Nello scorso episodio di “The Walking Dead: The Final Season” infatti, le cose non era finite splendidamente e adesso dobbiamo cercare di salvare la situazione.
A livello tecnico per il momento non è possibile appurare con certezza se ci sia stato un peggioramento o meno causato dal cambio di casa di sviluppo. Dovremo quindi attendere per scoprire se la qualità dell’opera nel suo complesso abbia risentito del cambio di guardia.
Per il momento sul nostro sito potete trovare la recensione e la guida ai collezionabili del primo episodio e la recensione e la guida ai collezionabili del secondo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“.
Vi ricordiamo che il terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season” arriverà il 15 Gennaio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per rimanere sempre aggiornati sul titolo targato Skybound Games e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…