In questo articolo vi mostreremo dove trovare tutti e tre i collezionabili presenti nel secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season.
Nel secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season, intitolato “Bambini Perduti“, i collezionabili da trovare all’interno dell’ambiente di gioco sono tre: il Teschio di un Cinghiale, un Fungo e una Pianta Dionaea. Una volta raccolti tutti e tre gli oggetti in questione (sbloccando i relativi obiettivi) dovremo posizionarli all’interno della nostra stanza alla Ericson per ottenere l’ultimo achievement. In questa guida vi mostreremo quindi dove raccogliere tutti e tre i collezionabili e in quale momento posizionarli all’interno della stanza.
The Walking Dead: The Final Season – Dove trovare tutti i collezionabili
In questo secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season trovare i collezionabili in una sola partita non richiede di fare alcun backup dei salvataggi, poiché i tre oggetti possono essere trovati tutti nella medesima location all’interno del secondo atto.
Il Teschio di Cinghiale può essere raccolto all’esterno della serra prima di procedere all’interno dell’edificio. Dopo il dialogo iniziale dovrete infatti recarvi nell’angolo sinistro della zona e inquadrare il terreno. Lì, senza troppi problemi, avvisterete il collezionabile in questione.
Una volta entrati all’interno dell’edificio, potrete invece trovare il Fungo tra le piante sui tavoli presenti nella serra. Se proverete ad assaggiarne uno inoltre, sbloccherete un obiettivo.
L’ultimo collezionabile, la Pianta Dionaea, è posizionata invece all’interno del laboratorio della serra. Dopo la breve cutscene dovrete recarvi verso il tavolo di sinistra dove è posizionata la pianta. Anche questa non sarà difficile da localizzare.
Tutti e tre i collezionabili dovranno poi essere posizionati all’interno della camera di Clementine e AJ durante l’Atto 3 dopo aver scelto una nuova maglietta per il bambino.
La nostra guida ai collezionabili dell’episodio 2 di The Walking Dead: The Final Season si conclude qui. Come abbiamo già ripetuto più volte, è probabile che non vedremo mai la fine di questa serie a causa della chiusura dell’azienda per bancarotta. Non ci resta quindi che aspettare il rilascio di nuove informazioni a riguardo.
Nel caso ve le foste perse, sul nostro sito potete trovare le recensioni del primo e del secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season; sempre sul nostro sito inoltre potete trovare la guida ai collezionabili del primo episodio.
Vi ricordiamo che il primo e il secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season sono stati rilasciati su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo comunque è stato momentaneamente rimosso dagli store a causa del fallimento dell’azienda. Nel caso in cui quindi non aveste acquistato il titolo in precedenza non potrete giocarlo.
Per rimanere sempre aggiornati su The Walking Dead: The Final Season e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!