Durante lo streaming di Xbox alla Gamescom 2018 di Colonia, si è parlato anche dell’atteso Tom Clancy’s The Division 2, in arrivo a marzo 2019.
Come sapete, a Colonia si sta svolgendo la Gamescom 2018. Nelle scorse ore si è tenuta la speciale diretta streaming di Xbox @ Gamescom, durante la quale si è parlato di diversi titoli. Non solo Devil May Cry 5 e Fallout 76, ma anche The Division 2. Il titolo Ubisoft Massive si è infatti mostrato con un trailer tutto nuovo, che ci mostra l’ambientazione di Washington DC, in cui si svolgerà questa nuova avventura della Divisione.
Oltre al trailer, è stato anche annunciato che proprio da oggi è possibile preordinare The Division 2, in tutte le sue edizioni: standard, Gold, Ultimate, Dark Zone e Phoenix Shield (tutte visionabili e ordinabili sullo Store Ubisoft). Coloro che preordineranno il gioco, avranno accesso alla Beta Privata (di cui ancora non si sanno le date).
Vi ricordiamo che The Division 2 sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 15 marzo 2019.
The Division 2 è quindi preordinabile, come già detto. Il gioco avrà diverse edizioni, oltre a quella standard: andiamo a vedere insieme il loro contenuto.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…