Videogame

Uncharted: spostata nuovamente l’uscita del film dedicato alla serie

Moltissimi sono i videogiocatori che, nel corso del tempo si sono appassionati alla saga Uncharted, saga che da sempre ruota fondamentalmente intorno alle avventure del celeberrimo Natan Drake. Le sue storie, ricche di dettagli evocativi e scritte con una semplicità che cattura, adesso si stanno trasformando in altro, abbandonando il medium di appartenenza…

In questi giorni si è parlato tanto dell’uscita del film dedicato ad Uncharted, parecchia è stata la curiosità generale dei fan nei confronti di ciò che avverrà, e non troppi i dettagli ufficialmente rilasciati.

In base a quanto recentemente riportato da Gamespot, sembrerebbe che Sony abbia nuovamente cambiato la data d’uscita del suddetto progetto, questa volta spostandola al 16 giugno 2021.

Come ben sappiamo, l’uscita del film era stata precedentemente annunciata intorno all’8 ottobre 2021, questo spostamento, dunque, ci avvicina sempre di più al tutto, e sembrerebbe essere dovuto ad un insieme di altre uscite, che porterebbero a cambiamenti generali nell’organizzazione (basti pensare alla nuova uscita del sequel di Spider Far From Home, adesso programmata per il 5 novembre 2021 e a quella del sequel di Into The Spider-Verse, spostata al 7 ottobre 2022).

Ricordiamo che il progetto intorno al film di Uncharted era nell’aria fin dal 2008, vivendo continue trasformazioni, ritardi e rimandi. Questa, ovviamente, non è la stessa situazione, adesso le intenzioni di Sony sono chiare, e la visione nei confronti di un film che avrebbe maggiormente preso durante il periodo estivo, forse trova nuove conferme con la nuova data.

Le trasformazioni “interne”, poi, sono state molteplici, ma in questo periodo sono giunte conferme, ad esempio, per quanto concerne due dei protagonisti, ed anche altri ruoli nel cast. Da una parte troviamo Tom Holland, il quale interpreta un giovane Natan Drake e dall’altra troviamo Mark Wahlberg, nei panni di Sully, Victor Sullivan. Oltre a loro due in Uncharted avremo anche Sophia Ali, Antonio Banderas… Il tutto sarà diretto da Ruben Fleischer.

Fonte: Gamespot.

 

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

7 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

7 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

1 settimana ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

1 settimana ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

1 settimana ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

1 settimana ago