Videogame

Uncharted: spostata nuovamente l’uscita del film dedicato alla serie

Moltissimi sono i videogiocatori che, nel corso del tempo si sono appassionati alla saga Uncharted, saga che da sempre ruota fondamentalmente intorno alle avventure del celeberrimo Natan Drake. Le sue storie, ricche di dettagli evocativi e scritte con una semplicità che cattura, adesso si stanno trasformando in altro, abbandonando il medium di appartenenza…

In questi giorni si è parlato tanto dell’uscita del film dedicato ad Uncharted, parecchia è stata la curiosità generale dei fan nei confronti di ciò che avverrà, e non troppi i dettagli ufficialmente rilasciati.

In base a quanto recentemente riportato da Gamespot, sembrerebbe che Sony abbia nuovamente cambiato la data d’uscita del suddetto progetto, questa volta spostandola al 16 giugno 2021.

Come ben sappiamo, l’uscita del film era stata precedentemente annunciata intorno all’8 ottobre 2021, questo spostamento, dunque, ci avvicina sempre di più al tutto, e sembrerebbe essere dovuto ad un insieme di altre uscite, che porterebbero a cambiamenti generali nell’organizzazione (basti pensare alla nuova uscita del sequel di Spider Far From Home, adesso programmata per il 5 novembre 2021 e a quella del sequel di Into The Spider-Verse, spostata al 7 ottobre 2022).

Ricordiamo che il progetto intorno al film di Uncharted era nell’aria fin dal 2008, vivendo continue trasformazioni, ritardi e rimandi. Questa, ovviamente, non è la stessa situazione, adesso le intenzioni di Sony sono chiare, e la visione nei confronti di un film che avrebbe maggiormente preso durante il periodo estivo, forse trova nuove conferme con la nuova data.

Le trasformazioni “interne”, poi, sono state molteplici, ma in questo periodo sono giunte conferme, ad esempio, per quanto concerne due dei protagonisti, ed anche altri ruoli nel cast. Da una parte troviamo Tom Holland, il quale interpreta un giovane Natan Drake e dall’altra troviamo Mark Wahlberg, nei panni di Sully, Victor Sullivan. Oltre a loro due in Uncharted avremo anche Sophia Ali, Antonio Banderas… Il tutto sarà diretto da Ruben Fleischer.

Fonte: Gamespot.

 

Nicholas Massa

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Published by
Nicholas Massa

Articoli recenti

  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023
  • Tech

Il futuro dei viaggi in moto: tecnologia e sicurezza

Il futuro dei viaggi in moto si prospetta avvincente e pieno di opportunità, con un'interessante…

12 Dicembre 2023