Gamescom 2019: la sintesi completa della quinta giornata
Connect with us

Approfondimenti

Gamescom 2019: la sintesi completa della quinta giornata

mm

Published

on

La Gamescom 2019 promette una serie di interessanti sorprese: andiamo a scoprire insieme tutte le novità svelate durante la giornata del 23 agosto.

A due giorni dalla fine dell’evento, la Gamescom di Colonia mette in mostra alcuni dei titoli più attesi del 2019. Dopo una quarta giornata decisamente sottotono, la fiera tedesca ha mostrato alcuni pezzi da 90 come Fifa 20, Hunt: Showdown, Outer World, Blair Witch e Code Vein.

Fifa 20

Il videogioco sportivo più venduto al mondo si prepara a lanciare sul mercato Fifa 2020, atteso per il prossimo 27 settembre su tutte le piattaforme. Di seguito potete osservare un match classico tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Hunt: Showdown

Il videogioco di Crytek, successore spirituale della serie Darksiders, si è mostrato in una veste completamente rinnovata durante questa Gamescom 2019. Hunt: Showdown debutterà ufficialmente il 27 agosto su PC e Xbox One, i possessori PS4 invece dovranno invece attendere la fine dell’anno.

Darksiders Genesis

il top-down hack & slash di Airship Syndacate debutterà nel corso del 2019 su tutte le piattaforme. Di seguito potete dare un’occhiata al primo video gameplay del gioco.

The Outer Worlds

Il videogioco ispirato a Fallout nato dal genio di Obsidian Entertainment sarà rilasciato su PC, Xbox One e PS4 il prossimo 25 ottobre. Il gameplay sottostante ha ricevuto qualche critica dagli utenti, principalmente per via dell’IA poco reattiva.

Blair Witch

Dell’horror psicologico di Lionsgate abbiamo già parlato qui. Il nuovo video gameplay ci ha mostrato tutto il potenziale di Bullet, il nostro fedele compagno a quattro zampe.

Code Vein

Altri sette minuti di gameplay per il soulslike anime di Bandai Namco, atteso per il prossimo 27 settembre. Il gioco, nonostante il travagliato percorso di produzione, sembra aver finalmente trovato la sua quadra.

The Dark Crystal: Age of Resistance

The Dark Crystal: Age of Resistance è uno strategico ispirato dall’omonima serie Netflix, sviluppato da Bonus XP. Di seguito potete osservare il primo video gameplay condiviso dagli sviluppatori.

Blasphemous

Il metroidvania di The Game Kitchen si è mostrato in 18 lunghissimi minuti di gameplay. Il videogioco, nato anche grazie ad una campagna Kickstarter, approderà su PC, PS4 ed Xbox One il prossimo 10 settembre.

Moons of Madness

Secondo IGN, Moons of Madness è uno degli horror più terrificanti degli ultimi anni. Seguendo l’esempio di Amnesia e Outlast, l’horror di Funcom, non vi permetterà di combattere, ma solo di ricorrere allo stealth per evitare gli scontri e sopravvivere ai terrificanti pericoli nascosti nello spazio. La data di uscita è fissata per il 31 ottobre 2019.

Gears Pop!

Il videogioco mobile ispirato alla gloriosa saga Gears of War è finalmente disponibile sui vostri smartphone! Ecco un video gameplay di dieci minuti registrato su IPhone.

E con questo abbiamo concluso! Continuate a leggerci per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla giornata conclusiva della Gamescom 2019!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *