Gamescom 2019: la sintesi completa dell'ultima giornata
Connect with us

Approfondimenti

Gamescom 2019: la sintesi completa dell’ultima giornata

mm

Published

on

Dopo una lunga settimana, la Gamescom 2019 si è finalmente conclusa: andiamo a scoprire insieme tutte le novità svelate durante la giornata del 24 agosto.

La Gamescom 2019, dopo sette giorni di duro lavoro, si è ufficialmente conclusa. Nel corso della sua ultima giornata, la fiera tedesca ha premiato i partecipanti con i Gamescom 2019 awards e i Gamescom cosplay contest, dedicati rispettivamente alle Softwere House e al pubblico. Senza perderci in chiacchiere, andiamo ora a scoprire uno ad uno tutti gli annunci più importanti della giornata conclusiva.

Creature in the Well

Fight School Studio ha dato il via ai giochi con il suo Creature in the Well, un top-down hack & slash ispirato al grande classico “Pinball“. Di seguito potete dare un’occhiata al video gameplay di 16 minuti diffuso dagli sviluppatori. Il gioco è atteso per il prossimo 6 settembre su PC, Xbox One e Nintendo Switch.

Spiritfarer

Anche Thunder Lotus Games ha presentato il suo particolare gioco di avventura Spiritfarer con un video gameplay di circa un quarto d’ora. Il videogame è atteso per il generico 2020 su tutte le piattaforme.

Yakuza 3 Remastered

La serie Yakuza si prepara a tornare in commercio con tre Remastered, dedicate rispettivamente ai capitoli 3, 4 e 5. La Remastered di Yakuza 3 includerà anche tutti i contenuti tagliati dalla versione originale.

The Surge 2

Nuovo videogameplay anche per The Surge 2, di cui abbiamo già parlato qui. Il videogioco sarà disponibile dal prossimo 24 settembre.

Mount and Blade  2: Bannerlord

Dieci anni dopo la diffusione del primo capitolo, la saga di Mount and Blade si prepara a tornare con Bannerlord, il seguito ufficiale dello strategico open world. Il videogioco è atteso per il generico 2020.

Ghostrunner

L’action in stile Cyburpunk unisce in maniera perfetta le maccaniche stealth di Dishonored e il parkour di Mirror’s Edge, la dtaa di uscita del videogioco è fissata per il 2020.

La Gamescom 2019 di Colonia è giunta al termine, per ulteriori informazioni e nuovi gameplay continuate a seguirci nei prossimi giorni. Nel caso in cui vi foste persi gli annunci di ieri invece, vi rimandiamo all’articolo apposito.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *