VR

Marvel’s Iron Man VR è la nuova esclusiva PlayStation

Presentato ufficialmente durante il recente State of Play di marzo, Marvel’s Iron Man VR è il titolo che ci permetterà di vestire la potente armatura del geniale miliardario Tony Stark. L’esperienza, firmata Camouflaj, ci catapulterà in un gioco d’azione in prima persona: nei panni del filantropo scienziato, saremo chiamati ad indossare l’armatura di Iron Man per combattere e sconfiggere l’imminente minaccia. L’annuncio è stato accompagnato da un adrenalinico trailer che ci permette di avere un contesto generale dell’avventura, ma soprattutto un ricco assaggio di quello che potremo fare:

Indispensabili per vivere appieno l’esperienza di Marvel’s Iron Man VR saranno i PlayStation Move, che permetteranno al sistema di tracciare ogni movimento delle nostre mani e con cui potremo operare i controlli di volo. Similmente funzionerà anche il combattimento: posizionare i controller contro una minaccia e premere il grilleto farà partire un jet di energia che vaporizzerà il pericolo. Nonostante i controlli promettono di essere estremamente intuitivi e dinamici, il titolo ci consentirà di prendere maggiore dimestichezza in ogni suo aspetto attraverso un farcito tutorial presso la villa Stark di Malibu: un percorso ad ostacoli ed un panorama indimenticabile ci aiuterà a diventare i degni eredi dell’armatura che, a detta degli sviluppatori, potrà essere potenziata e ampiamente customizzata.

In esclusiva per PlayStation VR, Marvel’s Iron Man VR presenterà una storia completamente nuova e inedita, ma canonica all’universo Iron Man e Marvel. Il titolo, al momento ancora in sviluppo, non ha una data di rilascio definitiva, ma è confermato che sarà disponibile entro e non oltre il 2019. In attesa di ulteriori dettagli in merito, possiamo deliziarci con il nuovo special look di Avengers: Endgame , di cui Tony Stark sarà tra i protagonisti indiscussi, oppure ammirare i poster internazionali del film la cui proiezione è attesa nelle sale dei cinema italiani per il vicinissimo 24 aprile.

Alessandro Senes

Recent Posts

Allarme hacker, le email che ricevi sono quasi tutte truffe,: cosa fare (davvero) per proteggerti

Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…

5 giorni ago

Beautiful, Ridge, Brooke e Carter indagano su Eric: ormai non c’è più niente da fare

Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…

6 giorni ago

“Dietro le quinte è tutto molto diverso”: Veronica Gentili come non l’avete mai vista

Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…

6 giorni ago

Veronica Maya irriconoscibile: il web non perdona, cosa ha fatto alla faccia

Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…

6 giorni ago

Bianca Berlinguer e lo stipendio a Mediaset: quanto guadagna la conduttrice di È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a  quanto pare considerevole della…

6 giorni ago

Alba Parietti, altro che rottura con il compagno: la foto spiazza tutti

Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…

6 giorni ago