Connect with us
Avengers: Endgame Avengers: Endgame

Cinema

Avengers: Endgame – I nuovi poster internazionali del film Marvel

mm

Published

on

La Marvel ha rilasciato due nuovi poster internazionali con i personaggi di “Avengers: Endgame”, anche quelli scomparsi in “Infinity War”! 

Ormai manca meno di un mese all’uscita di “Avengers: Endgame“, il cinecomic diretto dai fratelli Russo che segue “Avengers: Infinity War“. Nel film del 2018 avevamo visto accadere una catastrofe immane per mano di Thanos (Josh Brolin), che impadronitosi delle Gemme disposte nel Guanto dell’Infinito ha schioccato le dita provocando la scomparsa di metà della popolazione dell’universo. Tra i morti anche numerosi personaggi tra le file dei Vendicatori, che vediamo nell’ombra di uno dei due nuovi poster internazionali dalla pellicola in arrivo.

Avengers: Endgame

Due nuovi poster internazionali da “Avengers: Endgame”

I Marvel Studios hanno rilasciato su Twitter due nuovi poster internazionali di “Avengers: Endgame”, ovvero uno russo e uno giapponese. Nel secondo dei due, sul fondo, riconosciamo le sagome dei personaggi che ci hanno lasciato in “Infinity War”, come Nick Fury (Samuel L. Jackson), Dr. Strange (Benedict Cumberbatch), Drax (Dave Bautista) e Groot (Vin Diesel). Ecco i due poster:

Cast, sinossi e la data d’uscita del film Marvel

“Avengers: Endgame” è un film diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tornano Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thor), Karen Gillan (Nebula) e tanti altri ancora. Il film uscirà al cinema in Italia il 24 aprile 2019. Di seguito è riportata la sinossi ufficiale:

“Dopo gli eventi devastanti visti in ‘Avengers: Infinity War’ (2018), l’universo è in rovina per via dell’operato del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati che rimangono in vita, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per poter annullare le azioni di Thanos e riportare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente da quali conseguenze ciò possa comportare.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook