Connect with us

Cinema

Avengers Infinity War – Microsoft Rilascia degli Avatars Dedicati per Xbox

Published

on

In un’altra campagna promozionale per l’attesissimo Avengers Infinity War, i Marvel Studios hanno unito le forze con Microsoft per assicurarsi che i fan abbiano abbastanza Avatars Gratuiti sulla famiglia di console targata Xbox.

In ansimante attesa per una delle pellicole più attese dell’anno, Avengers Infinity War, Microsoft ha rilasciato per l’occasione dodici Avatars (al momento) raffiguranti Black Panther, Black Widow, Captain America, Iron Man, Thor, Gamora e Star Lord.
Inoltre, c’è la possibilità di far indossare al proprio Alter-Ego digitale il
mantello levitante di Dottor Strange ed il travolgente Infinity Gauntlet di Thanos.
Ci sono anche compagni da schierare come Hulk, Groot e Rocket Raccoon (per gli interessati).
Tramite il Marketplace ufficiale del Colosso di Redmond, è possibile dare un’occhiata a quanto appena riportato da SegmentNext:
è bene ricordare che la disponibilità varia da regione a regione.
In conclusione, non è stato specificato se l’offerta avrà una data di scadenza…in ogni caso, sarebbe meglio giocare d’anticipo ed affrettarsi.

Avengers Infinity War approderà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 27 Aprile 2018; sarà il primo di una serie divisa in due parti:
il sequel, attualmente chiamato “Avengers 4”, è in programma per Maggio 2019.

Sul fronte Xbox, “E3 is coming”.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *