Connect with us
Ballare per far alzare la strobosfera Ballare per far alzare la strobosfera

Game Guide

Fortnite – Guida completa alle Sfide della Settimana 8

Published

il

Ecco la nostra guida completa riguardante le Sfide della Settimana 8 della Stagione 4 di Fortnite. Vediamo le soluzioni più rapide per portarle a termine.

Le Sfide della Settimana 8 di Fortnite sono state rivelate involontariamente un po’ prima del previsto. Ecco tutte le Sfide che dovremo affrontare e quali sono i modi per portarle a termine.

Fortnite Guida Sfide Settimana 8

Fortnite Guida Sfide Settimana 8 Stagione 4

Infliggi 250 danni alla testa dei nemici

Può sembrare un’impresa ostica, ma non è impossibile se viene posta come obiettivo primario. 250 danni sono l’equivalente di due eliminazioni e mezzo (senza scudo) o una e mezza (con scudo). Se volete potete girovagare per la mappa in cerca di qualche testa da colpire, oppure potete provare una di queste “soluzioni alternative”:

  • Rimanere sul bus e aspettare che vi faccia scendere in automatico. Se siete abbastanza fortunati, potrete trovare dei giocatori che magari sono stati scollegati o non si trovano davanti allo schermo per qualsivoglia motivo e aspettare che arrivino a terra per poi tartassarli senza preoccuparvi di venire feriti.
  • Giocare in team da due o da quattro per poi atterrare un compagno nel modo che preferite e infierire su di lui una volta a terra con dei colpi alla testa che faranno aumentare il counter della sfida.

Cerca sette forzieri a Borgo Bislacco

Esistono tredici possibili punti di spawn per i forzieri a Borgo Bislacco.

Se volete svolgere la sfida subito, vi conviene atterrare sui tetti degli edifici o all’estrema destra o all’estrema sinistra di Borgo Bislacco, dove poi scaverete fino ad arrivare agli attici, che solitamente presentano almeno un forziere.

In alternativa, potete recarvi nella struttura in legno a sud dell’area. Qui sono presenti tre possibili punti di spawn e vicino se ne trova anche un altro, dietro al contatore nella stazione del gas sulla strada a nord.

Date un’occhiata alla nostra guida su dove trovare i forzieri a Borgo Bislacco.

Cerca sette forzieri in una singola partita

Questa è forse una delle sfide più ostiche della Settimana 8.

Una buona strategia può essere, oltre ad atterrare in un luogo poco affollato, partire da Lonely Lodge.

Si trovano almeno tre o quattro forzieri se vi dirigete alla torre a sud, per poi arrivare alla casa vicino la foce del ruscello e raggiungere il campo a nord-est di questa. Troverete qualcosa anche cercando nel negozio di sport a nord e nella casa a est rispetto la precedente location. In questo caso, dovreste aver trovato almeno cinque forzieri. Ora dirigetevi a Wailing Woods, dove troverete un altro paio di forzieri nel labirinto. Se ve ne manca ancora qualcuno, andate a ovest del labirinto e troverete un pickup dove solitamente si trova un forziere.

Fortnite Guida Sfide Settimana 8

Cerca 7 Gnomi Affamati

Ecco la nostra guida su dove trovare gli Gnomi Affamati.

Cerca tra un orso, un cratere e una spedizione di frigoriferi – Difficile

Abbiamo già creato un articolo apposito per questa sfida. Se volete trovare l’esatta location, seguite la nostra guida.

3 Eliminazioni con armi silenziate – Difficile

Non è una sfida troppo difficile visto che si trovano molto facilmente delle SMG per la mappa. Ancora una volta, potete utilizzare il metodo del team già riportato con la prima sfida della Settimana 8.

Elimina 3 nemici nel Parco Pacifico – Difficile

Dato che una delle sfide della Settimana 7 si trovava proprio nella zona del campo da calcio localizzato a Parco Pacifico, non sarà troppo difficile trovare giocatori nell’area intenti a portare a termine la vecchia sfida.

Se ancora non avete completato le sfide della Settimana 7, ecco la nostra guida completa.

Per tutte le guide su Fortnite, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Fonte: VG24/7.com

Fortnite Guida Sfide Settimana 8

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *