Connect with us
fortnite fortnite

Game Guide

Fortnite Stagione 5 – Guida alle Sfide della Settimana 2

mm

Published

on

La Stagione 5 di Fortnite prosegue con le Sfide della Settimana 2, che propongono nuovi obiettivi per i giocatori, tre disponibili per tutti, altri quattro in esclusiva per chi possiede il Pass Battaglia. Vediamo insieme come completarle!

Guida alle sfide della settimana 2

sfide della settimana 2

Le sfide della settimana 2 della Stagione 5 sono come sempre sette e i giocatori dovranno giostrarsi tra l’eliminare nemici, cercare nella mappa e aprire forzieri. Ma procediamo con ordine, parlando delle sfide disponibili per tutti.

Sfide della settimana 2 disponibili per tutti

  • Infliggi danni agli avversari con fucili d’assalto (0/1000)
  • Cerca sette scatole di munizioni in una partita singola (0/7)
  • Elimina nemici nel Palmeto Paradisiaco (0/3)

Non c’è molto da dire su queste sfide della settimana 2, se non alcuni consigli. Per quanto riguarda le scatole di munizioni, il consiglio è di atterrare in location in cui si sa che ce ne sono molte, ad esempio alle Spiagge Snob. Anche Lande Letali ne ha solitamente un buon numero. L’infliggere danni agli avversari con fucili d’assalto potrebbe essere favorito dalla modalità 50vs50 (ancora disponibile), in quanto il loot è maggiore e la possibilità di incontrare nemici e combattere più alta, se ci si reca velocemente nel luogo del cerchio. 1000 sembra un numero elevato, ma se giocate alcune partite vi renderete conto che non lo è.

Sfide della settimana 2 esclusive del Pass Battaglia

Metti a segno un canestro in canestri diversi (0/5)

fortnite

Non si tratta di una sfida difficile, richiede solo un pochino di tempo, dato che i campi da basket si trovano sparsi in diversi luoghi della mappa. Innanzitutto però, per affrontare questa sfida, sarà necessario aver sbloccato nel Pass Battaglia il pallone da basket (al livello 11) e questo dovrà essere inserito tra le emote. Bisognerà quindi recarsi in 5 diversi campi da basket e segnare un canestro. Non sarà particolarmente difficile, basterà fare un po’ di prove per capire dove posizionarsi.

Ecco i luoghi dove potete trovare i campi da basket:

  • Boschetto Bisunto
  • Corso Commercio
  • Campeggio tra Corso Commercio e Rifugio Ritirato
  • Crocevia del Ciarpame
  • luogo senza nome tra Pinnacoli Pendenti e Spiagge Snob (dove si trova il campo da calcio)
  • Palmeto Paradisiaco
  • Pinnacoli Pendenti
  • zona dei container tra Tomato Town e Corso Commercio
  • Spiagge Snob
  • tra Condotti Confusi e Lande Letali

Cerca tra un’oasi, un’arcata di pietra e dei dinosauri

Per completare questa “caccia al tesoro” tra le sfide della settimana 2, vi rimandiamo alla Guida dedicata.

Cerca dei Forzieri alle Sponde del saccheggio

Per completare questa sfida, vi basterà aprire 7 forzieri, anche in partite diverse, nella zona di Sponde del saccheggio. Ecco un’utilissima mappa per vedere dove si trovano tutti i forzieri in quella location.

sfide della settimana 2

Eliminazioni con fucili di precisione

Infine, l’ultima delle sfide della settimana 2, richiede di eliminare almeno 2 nemici con fucili di precisione. In questo caso, se non vi sentite particolarmente abili con queste armi, il consiglio è lo stesso per le uccisioni con granate della settimana precedente: cercate di ottenere le eliminazioni in modalità come 50vs50 o ancora meglio squadre, in cui i vostri compagni potranno permettervi magari di finire dei nemici già messi ko.

Se già non avete completato le sfide della settimana 1, correte a leggere la guida dedicata e sarà una passeggiata.

Per non perdervi neanche una guida di Fortnite, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *