Connect with us

Beautiful

Beautiful, trame 29-30 ottobre: Bill vuole diventare il fidanzato di Steffy

Published

on

Il triangolo amoroso Bill, Steffy e Liam sarà ancora una volta protagonista delle nuove puntate di Beautiful. Le anticipazioni degli appuntamenti in onda lunedì 29 e martedì 30 ottobre, svelano che Bill farà una proposta choc alla figlia di Ridge. 

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, trame lunedì 29 – martedì 30 ottobre: Hope scopre la verità

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, in programma lunedì 29 e martedì 30 ottobre, svelano che Ridge si recherà a trovare Liam. Qui lo stilista convincerà il giovane a concedere una nuova possibilità a Steffy, in quanto è una vittima dell’abuso di Bill. Gli spoiler di Beautiful, svelano che Hope chiederà alla madre di svelarle i motivi che hanno spinto Liam e Steffy a separarsi.

Beautiful - Liam e Ridge

Hope quando apprenderà la verità rimarrà profondamente scioccata, mentre il magnate si recherà a trovare Steffy. Dalle anticipazioni di Beautiful si evince che l’editore approfitterà della confusione di Steffy per rinnovarle il suo amore e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che nascerà.

Beautiful, anticipazioni 29-30 ottobre: la proposta choc di Bill a Steffy

Nelle puntate di Beautiful, in onda lunedì 29 e martedì 30 ottobre su Canale vedremo Hope si confiderà alla madre, dopo aver scoperto che Bill e Steffy sono andati a letto insieme. Entrambe le donne spereranno che Steffy e Liam trovino una soluzione per il bene del bambino che attendono. Le anticipazioni di Beautiful annunciano che Ridge tenterà di convincere Liam in quanto è tutta colpa di suo padre Bill.

Beautiful - Hope

Proprio quest’ultimo si recherà da Steffy, dicendole di essere disposto a prendere il posto di suo figlio accanto a lei. Ma la giovane dimostrerà di non voler rinunciare assolutamente a suo ex marito. Infine Ridge proporrà a Brooke di diventare sua moglie, una volta tornata a casa per dare un esempio ai figli.

Beautiful - Bill e Steffy

Per scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di questa soap opera americana vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni