Connect with us
Beautiful, trame 29 ottobre- 3 novembre: Ridge e Brooke, nozze in anticipo Beautiful, trame 29 ottobre- 3 novembre: Ridge e Brooke, nozze in anticipo

Il Segreto

Beautiful, trame 29 ottobre- 3 novembre: Ridge e Brooke, nozze in anticipo

Published

on

Ridge e Brooke e Seffy e Liam saranno i protagonisti delle prossime puntate di Beautiful. Le anticipazioni dal 29 ottobre al 3 novembre, svelano che Liam non riuscirà a perdonare Steffy, mentre Ridge e Brooke daranno una bella notizia alla famiglia Forrester.

Ecco tutti i dettagli.

Beautiful, anticipazioni: Hope scopre la verità su Steffy e Liam

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda dal 29 ottobre al 3 novembre, svelano che Ridge si recherà a trovare Liam per consigliargli di lottare per il suo amore. Intanto a Beautiful, Hope scoprirà i veri motivi della separazione tra Liam e Steffy. Bill si recherà da quest’ultima per tranquillizzarla, in quanto potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che attende.

Beautiful - Liam

Dagli spoiler di Beautiful, si evince che Hope e sua madre spereranno che il matrimonio tra Liam e Steffy si salvi per il bene del bambino che attendono. A proposito, Ridge tenterà di convincere Liam a concedere una seconda chance alla figlia, in quanto crede che sia tutta colpa di Bill. Infine quest’ultimo chiederà a Steffy di diventare una coppia, visto l’assenza di Liam.

Beautiful - Hope

Beautiful, anticipazioni 29 ottobre-3 novembre: la festa di fidanzamento di Ridge e Brooke

Nelle puntate di Beautiful, in onda dal 29 ottobre al 3 novembre, vedremo Ridge chiederà a Brooke di anticipare il giorno del matrimonio. Ridge, a questo punto, rivelerà a tutta la figlia che sposerà Brooke per dare un esempio ai figli su com’è possibile resistere alle intemperie. Gli spoiler di Beautiful svelano che Brooke chiederà a Katie di farle da damigella d’onore, mentre Ridge chiederà a Thorne di fargli da testimone. Entrambi accetteranno l’impegno con grande gioia.

Beautiful: Brooke e Ridge

Intanto tutta la famiglia si riunirà per un brindisi in onore dei due fidanzati. Al termine della festa Brooke e Ridge avvertiranno il calore di tutti gli invitati, tra i quali spiccheranno i nomi di Steffy e Liam. Infine quest’ultimo rivelerà ad Hope di non avere intenzione di avere una relazione con lei.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni