La morte di Caroline sarà al centro delle puntate, attualmente in onda in America. Le anticipazioni di Beautiful svelano che si scoprirà la causa che ha portato Caroline a perdere la vita.
Ecco tutti i dettagli.
Beautiful: Caroline è morta per un ictus
I rumors sulla morte di Caroline sono purtroppo confermati. Ebbene sì, la nipote di Bill è morta a New York dopo che si era trasferita da Los Angeles con il piccolo Douglas e Thomas. Nel dettaglio, Caroline morirà per un coagulo di sangue, che ha interrotto la circolazione del sangue. Non incidente automobilistico o una malattia incurabile come si era ipotizzato, ma un ictus ha strappato Caroline dall’affetto dei suoi cari famigliari.
Dagli spoiler di Beautiful si apprende che Thomas e Douglassaranno costretti a fare ritorno a Los Angeles per riprendersi dal loro immenso dolore. I primi ha ricevere la telefonata saranno Taylor e Ridge, i quali rimarranno completamente attoniti di fronte a tale notizia. In seguito, tutti si riuniranno a casa di Ridge e Brooke dove ricorderanno con affetto la povera madre di Douglas morta così prematuramente.
Beautiful, anticipazioni americane: i fans contrari alla morte di Caroline
Nelle puntate americane di Beautiful vedremo che la morte di Caroline ha generato una serie di commenti molto duri nei confronti dell’attrice Linsey Godfrey. A quanto sembra, quest’ultima ha deciso di abbandonare per sempre il set di Beautiful per cimentarsi in altri impegni lavorativi. Thomas e Douglas, nel frattempo, saranno accolti dallo stilista che sembrerà molto colpiti dal dramma.
Anche Sally, accoglierà Thomas a braccia aperte. Qui il povero uomo toccherà raccontare la morte straziante della Spencer. Una notizia che ha deluso i seguaci di Beautiful, sebbene speravano fino all’ultimo in un suo momentaneo allontanamento.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.