Connect with us
Uomini e Donne: Giorgio dimentica Gemma, ora nel suo cuore c'è Caterina Uomini e Donne: Giorgio dimentica Gemma, ora nel suo cuore c'è Caterina

Televisione

Uomini e Donne: Giorgio dimentica Gemma, ora nel suo cuore c’è Caterina

Published

on

Giorgio  Manetti torna a far parlare di sé. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, ha rilasciato una lunga intervista dove ha presentato Caterina, la donna che gli ha rapito il cuore e ha parlato di Gemma Galgani.

Ecco tutti i dettagli.

Giorgio presenta la fidanzata Caterina

Giorgio Manetti, l’indiscusso protagonista delle passate edizione del trono over di Uomini e Donne, ha concesso un’intervista al settimanale “Di Tutto”, dove ha presentato la sua attuale fidanzata. Nel dettaglio, Caterina è riuscita a far breccia nel cuore del Gabbiano, dopo che aveva fatto parte del parterre di Uomini e Donne per molti anni. Come abbiamo visto Gemma Galgani aveva troncato la frequentazione in quanto lui non gli aveva ancora detto ti amo. Un affronto per il Gabbiano di Livingstone, che si era dichiarato disposto a frequentarla lontano dalle telecamere, nonostante non fosse realmente innamorato. Una situazione che non era piaciuta affatto a Gemma Galgani, la quale preferì troncare con rammarico la loro conoscenza.

Giorgio Manetti/ Uomini e Donne

Se Giorgio Manetti ha lasciato il trono over di Uomini e Donne, dopo non aver trovato nessuna dama adatta a lui, Gemma ha ricevuto l’ennesima delusione d’amore da Rocco Fredella. Oggi Giorgio Manetti si dichiara felice con Caterina, mentre su Gemma ha detto che la inviterebbe volentieri a prendere un caffè, in quanto è una donna piacevole e interessante, lontana del contesto televisivo.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani/ Uomini e Donne

Giorgio Manetti esclude un ritorno a Uomini e Donne

Durante l’intervista, Giorgio Manetti, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha confessato di aver conosciuto Caterina qualche anno fa in una cena tra amici. Una donna affascinante dagli occhi chiari e dai capelli biondi. Un’imprenditrice che ha fatto breccia nel cuore del don giovanni fiorentino, che ha capito di aver trovato l’anima gemella dopo qualche serata trascorsa insieme. A suo dire, infatti Caterina è rimasta una persona limpida e coerente come se l’era ricordata.

Giorgio e Caterina/ Uomini e Donne

Ormai da oltre un anno fanno coppia fissa, sebbene non sia ancora disposto a sposarla davanti a Dio e gli uomini. A tal proposito, ha detto che preferisce organizzare le nozze all’estero ed in Italia per gli altri. Intanto ha programmato un romantico viaggio alle Maldive, tanto da escludere il suo ritorno a Uomini e Donne con grande rammarico di Gemma.

Per altre notizie e anticipazioni su Uomini e Donne vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni