Brutte notizie per i fans di Una Vita e Il Segreto. Mediaset ha annunciato un piccolo cambio di palinsesto in occasione di mercoledì 1° maggio, la festa dei lavoratori.
Ecco tutti i dettagli.
Una Vita e Il Segreto sospese il 1° maggio
Le soap opera subiranno delle modifiche in coincidenza delle festività e ponti primaverili. Come abbiamo visto Una Vita e Il Segretonon sono andati in onda nel giorno di Pasquetta mentre i serali sono stati anticipati di un giorno. Ma cosa accadrà ad Una Vita e Il Segreto per la festa del 1° maggio? La Festa dei Lavoratori segnerà la cancellazione di alcuni programmi di Mediaset. Infatti Una Vita e Il Segreto non andranno in onda durante questa ricorrenza, tanto che verranno sostituiti dal film Black Beauty.
Stessa sorte toccherà aUomini e Donne, salvo variazioni dell’ultimo momento e Pomeriggio Cinque. Più fortuna risultano confermati i day-time di Amici e del Grande Fratello in quanto saranno trasmesse brevi pillole di entrambi le trasmissioni. Ricordiamo ai telespettatori di Una Vita e Il Segreto, che il 27 e il 28 aprile non ci saranno cambiamenti che riguarderanno gli orari di Beautiful, Una Vita e Il Segreto.
Una Vita e Il Segreto: anticipazioni inizio maggio
Ma cosa vedremo nelle due soap a fine aprile- inizio maggio su Canale 5? Le anticipazioni de Il Segreto riveleranno Isaac lascerà Puente Viejo per incontrare il marchese, mentre Gonzalo giungerà alla Villa, dove Fernando lo chiamerà a confronto. In questa circostanza, il Mesia offrirà una somma generosa di denaro al figlio di Pepa per scomparire dalla circolazione in quanto ha messo gli occhi nuovamente su Maria. Intanto Julieta e Saul saranno costretti ad abbandonare la Villa. Se la prima troverà ospitalità in casa del sindaco, l’Ortega sarà ospite del latifondista.
Invece ad Una Vita, Leonor scoprirà che Inigo le ha detto un sacco di bugie sul padre Cesar. Intanto Trini e Ramon riceveranno una missiva da parte di Maria Luisa giunta a Parigi insieme al marito. Diego, invece, informerà Ramon che il rappresentante dei lavoratori della miniera giungerà ad Acacias 38 per discutere dei problemi. I telespettatori di Canale 5 scopriranno che il rappresentante è Huertas Lopez, tornata ad Acacias 38. Infine Diego scoprirà di aver contratto il mercurialismo, mentre Leonor convincerà Flora ad organizzare dei circoli letterari a La Deliciosa.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.