Connect with us

Cinema

Bryan Cranston farà un film su Stan Lee e la sua vita?

Published

on

Ormai tutti noi siamo a conoscenza delle abilità di attore di Bryan Cranston, ampiamente dimostrate nel corso degli anni dal suo curriculum di attore con serie tv di grande successo come Breaking Bad e film altrettanto seguiti e candidati al premio oscar. Adesso quando si comincia a vociferare verso in nuovo lavoro, un qualcosa di cui Bryan Cranston stesso ha parlato…

Bryan Cranston

Tutta questa faccenda ha avuto inizio due anni fa circa, quando un ragazzo fece un poster fan-made, in cui vi era rappresentato Bryan Craston nel ruolo di Stan Lee, che divenne virale.

“Era ora che i geni di Hollywood lo facessero accadere: un film biografico di Stan Lee interpretato da Bryan Cranston”

La verosimiglianza dell’immagine di Bryan Cranston in quei panni colpì tutti quanti, portando ad un marasma di chiacchiere e speranze nei confronti della realizzazione dell’opera in questione.

Due anni fa la possibilità di vedere Bryan Cranston nei panni di Stan Lee, in un film dedicato alla sua biografia, sarebbe stato un semplice sogno ma… Adesso le cose sembrerebbero essere ben diverse, visto che l’approccio all’idea di Bryan Crabston è cambiato.

Bryan Cranston

Parlando ai microfoni di UNILAD Bryan Cranston ha detto:

“Si, lui lo era-Odio utilizzare la parola genio-lui era un uomo con un acume tremendo, tanto da riuscire ad umanizzare i supereroi rendendoli umani, rendendoli riconoscibili attraverso dei difetti, difetti umani, questo li rende accessibili al pubblico”

Bryan Cranston ha poi continuato:

“E così lui aveva davvero un naturale senso di comunicazione, un modo di scrivere quel materiale così autentico e onesto da portare il suo pubblico ad investire su quei personaggi.”

Bryan Cranston

Quando, poi, gli hanno chiesto se avesse voluto partecipare ad un film interpretandone il ruolo, lui ha risposto:

“Certo, sarei interessato a capire se qualcuno ha un’idea di come sviluppare un film tributo allo straordinario signor Lee.”

Non ci resta che attendere verso nuovi sviluppi.

Voi che ne pensate dell’idea di Bryan Cranston nei panni di Stan Lee?

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook