Connect with us

Cinema

Chi porteresti su un’isola deserta?: il nuovo film con gli attori di Elite/La Casa di Carta, targato Netflix

Published

on

Li abbiamo già visti in Elite, li abbiamo visti anche né La Casa di Carta, adesso si preparano a tornare in un nuovo film targato Netflix dal titolo: Chi porteresti su un’isola deserta? Molte sono le domande a riguardo e altrettanta la curiosità, abituati al loro modo di lavorare, l’ansia sembra quasi scemare…

 Chi porteresti su un'isola deserta?

Avete capito bene, Jaime Lorente e Maria Pedraza, precedentemente apprezzati nelle due serie tv sopracitate, torneranno a lavorare insieme in un nuovo film targato Netflix.

Chi porteresti su un’isola deserta? Vede alla sua direzione Jota Linares. La trama ruoterà attorno alle vicende di quattro protagonisti principali, con tantissime storie alle spalle e una festa che cambierà tutto, portando alla luce lati nascosti dei quattro.

Nella giornata di ieri Netlfix ha pubblicato il trailer ufficiale di Chi porteresti su un’isola deserta?. In esso avete la possibilità di dare un primo sguardo a Eze (Pol Monen), Marcos (Jaime Lorente), Celeste (Andrea Ros) e Marta (María Pedraza). In base a quanto rivelato fino ad’ora i quattro hanno convissuto insieme, nel medesimo appartamento di Madrid, per otto anni e con il volgere dell’estate un evento esporrà tutti i suoi protagonisti rivelandone alcuni dettagli inediti agli altri.

La vita, la crescita e gli obbiettivi verso quello che sarà,  sembrerebbero rappresentare il leitmotiv principale a smuovere gli viluppi dei quattro e a cambiarne le sorti, in un viaggio fra passato, presente e futuro.

 Chi porteresti su un'isola deserta?

“Chi porteresti su un’isola deserta? Solo due persone possono adattarsi, puoi solo sceglierne una”.

Moltissime saranno le tematiche trattate in questa pellicola, dal realismo generazionale all’intimismo personale, questi personaggi rappresenteranno qualcosa, rappresenteranno qualcuno oppure nessuno, tutto sta nella resa finale.

Tutto questo ha anche permesso, ha Netflix stesso, di poter competere nella sezione ufficiale del Festival di Malaga.

Chi porteresti su un’isola deserta? sarà ufficialmente disponibile, sul catalogo Netflix, dal 12 aprile in poi.

Fonte: ElSolDeSanLuis.

 Chi porteresti su un'isola deserta?

Ho sempre trovato nella scrittura un qualcosa di mio: il poter esprimere quanto ho dentro, parlando di argomentazioni che amo, penso sia un'obiettivo di vita importantissimo. Studente in Lingue, culture, letterature e traduzione, dopo la pubblicazione di due romanzi ho intrapreso la strada del giornalismo senza guardarmi dietro.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook