Connect with us
Dumbo Dumbo

Cinema

Dumbo: Nuova clip dal live-action Disney di Tim Burton

mm

Published

on

Ecco una nuova clip di “Dumbo”, il live-action Disney diretto da Tim Burton, con Colin Farrell e Danny DeVito.

Si avvicina con la fine di marzo l’uscita del prossimo live-action Disney. “Dumbo“, con la regia di Tim Burton, rielabora la storia dell’elefantino del 4° Classico Disney avvalendosi di un cast d’eccezione, che conta Danny DeVito e Colin Farrell. I due figurano nei ruoli rispettivi di Max Medici e Holt Farrier in una nuova clip dal film.

Dumbo – Video clip

In questa nuova clip da “Dumbo” Holt e i suoi figli scoprono un elefantino nascosto sotto la paglia all’interno di una delle gabbie. Quando Max Medici, il proprietario del Circo, scopre che si tratta di un piccolo pachiderma con le orecchie spropositatamente lunghe, rimane fortemente interdetto.

Dumbo – Il live-action diretto da Tim Burton

Nel live-action Disney, Dumbo nasce in un circo tenuto da Max Medici, che non se la passa particolarmente bene al livello finanziario. Il proprietario inizialmente non coglie l’utilità di un elefantino con le orecchie lunghe come le sue e lo affida alle cure di Holt Farrier e i suoi figli. Quando però si scopre che il cucciolo riesce a volare, l’impresa circense di Medici riparte, al punto da attirare l’attenzione di V.A. Vandevere (Michael Keaton), che vorrebbe l’elefantino per la sua attrazione, Dreamland…

Dumbo

“Dumbo” è un film diretto da Tim Burton e scritto da Ehren Kruger. Oltre a Colin Farrell e Danny DeVito, nel cast troviamo Michael Keaton (V.A. Vandevere), Eva Green (Colette Marchant), Nico Parker (Milly Farrier), Finley Hobbis (Joe Farrier), Alan Arkin (J. Griffin Remington) e tanti altri ancora. La data d’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 28 marzo 2019. Più tardi nello stesso anno usciranno anche i live-action di “Aladdin” (22 maggio) diretto da Guy Ritchie e “Il Re Leone” (21 agosto) diretto da Jon Favreau.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *