Connect with us
Dumbo Dumbo

Cinema

Dumbo: il tenero elefantino si prepara per lo spettacolo in uno sneak peek

mm

Published

on

Ecco un nuovo sneak peek da “Dumbo”, il live-action diretto da Tim Burton, in cui l’elefantino Disney si prepara al decollo.

Il 2019 è un anno ricco di uscite in casa Disney, con in programmazione anche la trasposizione in live-action di “Aladdin“, in uscita il 22 maggio e de “Il Re Leone” il 21 agosto. Prima, però, esce nelle sale il film diretto da Tim Burton, “Dumbo” (guarda il trailer ufficiale), che rivisita la storia dell’elefantino protagonista del 4° Classico Disney. In questo nuovo sneak peek possiamo vedere alcune scene dalla pellicola…

Dumbo – Sneak peek

Dumbo – Cast e sinossi

Il live-action diretto da Tim Burton e scritto da Ehren Kruger vede nel cast Colin Farrell (Holt Farrier), Eva Green (Colette Marchant), Danny DeVito (Max Medici), Michael Keaton (V.A. Vandevere), Nico Parker (Milly Farrier), Finley Hobbis (Joe Farrier) e tanti altri ancora. Ecco la sinossi di “Dumbo”, che uscirà al cinema in Italia il 28 marzo 2019:

Dumbo

“Dalla Disney e il regista visionario Tim Burton, l’avventura in live-action completamente nuova ‘Dumbo’ approfondisce l’amata classica storia dove sono celebrate le diversità insieme alla famiglia e i sogni prendono il volo. Qui il proprietario del circo Max Medici assume l’ex-star Holt Farrier e i suoi figli Milly e Joe per prendersi cura di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate  lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo si riprende incredibilmente. Attrae così il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere che recluta il particolare pachiderma per la sua nuova e più grande che mai impresa di intrattenimento, Dreamland. L’elefantino volate si libra in nuova altezze insieme a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant. Questo almeno finché Holt non scopre che sotto il suo guscio d’oro, Dreamland è piena di segreti oscuri.”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *