Connect with us
Dumbo Dumbo

Cinema

Dumbo: L’elefantino gioca con la madre in un nuovo sneak peek

mm

Published

on

Dumbo gioca con la mamma e molti altri contenuti nel nuovo sneak peek dal live-action Disney diretto da Tim Burton: ecco il video.

Con il mese di marzo iniziamo il conto alla rovescia per l’uscita del nuovo live-action Disney diretto da Tim Burton e ispirato al film d’animazione del 1941. “Dumbo” vedrà tornare l’elefantino volante più tenero di sempre in una storia nuova, con un cast che conta, tra gli altri, Michael Keaton, Colin Farrell e Eva Green. Un nuovo sneak peek dalla pellicola è stato diffuso questa notte: tra le altre cose qui possiamo dare un’occhiata alla mamma di Dumbo che si prende cura e gioca con il suo piccolo.

Dumbo – Sneak Peek dal film con Tim Burton

Nel live-action di Tim Burton, Dumbo nasce nel circo disastrato di Max Medici (Danny DeVito), che lo affida alle cure della ex-star circense Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi due figli. L’elefantino con le orecchie spropositatamente grandi sembra niente più che un fenomeno da baraccone, finché non si scopre che riesce a volare! Riporta così in auge l’attività di Max Medici e attrae l’attenzione di un affarista, V.A. Vandevere (Michael Keaton), che gestisce un parco di divertimenti di nome Dreamland ed è deciso ad accaparrarsi questa nuova attrazione costituita dal pachiderma volante.

Dumbo

Dumbo – Cast e data d’uscita

Altri membri del cast di “Dumbo” sono Alan Arkin (J. Griffin Remington), Lucy DeVito, Joseph Gatt (Neils Skellig), Nico Parker (Milly Farrier), Sandy Martin (Verna la Segretaria), Deobia Oparei (Rongo) e Sharon Rooney (Miss Atlantis). Il live-action diretto da Tim Burton e scritto da Ehren Kruger uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo 2019. Più in là quest’anno vedremo al cinema anche il live-action di “Aladdin” (22 maggio) diretto da Guy Ritchie. Quest’estate, inoltre, uscirà anche “Il Re Leone” (21 agosto) diretto da Jon Favreau.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *