Connect with us

Cinema

Dumbo: L’elefantino vola con Eva Green in un nuovo video dal film

mm

Published

on

La Disney ha rilasciato nell’ultima ora due nuovi contenuti dal live-action di “Dumbo”: ecco uno sneak peek e uno special look.

È ormai altissima l’attesa per il live-action diretto da Tim Burton dedicato all’adorabile personaggio del 4° Classico Disney, “Dumbo“. La storia dell’elefantino che abbiamo visto nel cartone animato sarà rielaborata con tanti nuovi personaggi interpretati da un cast di eccezione. In particolare, Michael Keaton e Danny DeVito tornano a lavorare insieme: non accadeva da “Batman – Il Ritorno“, il film del 1992 anch’esso diretto da Tim Burton. Sono loro due i protagonisti dello special look uscito nell’ultima ora, insieme a uno sneak peek con alcune scene dalla pellicola.

Dumbo – Uno sneak peek e uno special look

“Dumbo” è un film diretto da Tim Burton e scritto da Ehren Kruger. Nel live-action Disney vedremo l’elefantino con le orecchie spropositatamente lunghe custodito nel circo di Max Medici (Danny DeVito) e affidato alle cure di Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi due figli. All’inizio la creatura viene vista come un fenomeno da baraccone di un’attività circense già in crisi, ma quando si scopre che riesce a volare il circo di Medici riprende vita. Dumbo, che si libra con l’artista circense Colette Marchant (Eva Green), sarà persino notato da un impresario di nome V.A. Vandevere (Michael Keaton), che lo vorrebbe per la sua nuova attrazione, Dreamland… Ma sarà tutto oro quello che luccica?

Dumbo

Cast e data d’uscita del live-action Disney

Nel cast della pellicola troviamo anche Joseph Gatt (Neils Skellig), Alan Arkin (J. Griffin Remington) e Sharon Rooney (Miss Atlantis). La data d’uscita nelle sale italiane è fissata per il 28 marzo 2019. In seguito sono programmate, nello stesso anno, altre due trasposizioni in live-action di Classici Disney: “Aladdin” (22 maggio), diretto da Guy Ritchie, e “Il Re Leone” (21 agosto), diretto da Jon Favreau.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook