Connect with us
Dumbo Dumbo

Cinema

Dumbo: L’elefantino vola in uno sneak peek dal film di Tim Burton

mm

Published

on

Con l’avvicinarsi dell’uscita di “Dumbo”, il live-action del 4° Classico Disney diretto da Tim Burton, ecco uno sneak peek in cui possiamo vedere alcuni contenuti dal film.

L’elefantino volante che ha conquistato generazioni su generazioni di bambini dentro e fuori torna sul grande schermo il mese prossimo. La regia di Tim Burton porta al cinema il live-action di “Dumbo” (guarda il trailer), remake del 4° Classico Disney. Nel cast d’eccezione del film troviamo attori come Michael Keaton, Eva Green, Danny DeVito e Colin Farrell… Eccoli insieme al protagonista in un nuovo sneak peek dal film!

Dumbo – Lo sneak peek del film di Tim Burton

In questo video vediamo uno spettacolo in cui l’elefantino vola sotto gli occhi del pubblico del circo di Max Medici, interpretato da Danny DeVito. Ma Dumbo, affidato alle cure Holt Farrier interpretato da Colin Farrell e i suoi due figli, viene adocchiato dal proprietario di un parco di divertimenti – Dreamland – di nome V.A. Vandevere (Michael Keaton). Qui l’elefantino si librerà insieme all’artista da circo Colette Marchant che ha il volto di Eva Green.

Dumbo – Cast e data d’uscita del live-action Disney

“Dumbo” è un film diretto da Tim Burton e scritto da Ehren Kruger, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo 2019. Nel cast della pellicola troviamo anche Alan Arkin (J. Griffin Remington), Lucy DeVito, Deobia Oparei (Rongo), Joseph Gatt (Neils Skellig), Sandy Martin (Verna The Secretary), Nico Parker (Milly Farrier), Sharon Rooney (Miss Atlantis), Lars Eidinger (Hans Brugelbecker) e tanti altri. La storia, che vede tornare l’elefantino protagonista del 4° Classico Disney, è ispirata al racconto di Helen Aberson.

Dumbo

Il live-action Disney di “Dumbo” uscirà nelle sale in Italia il 28 marzo 2019. Sempre quest’anno vedremo al cinema anche l’adattamento in live-action di “Aladdin” (22 maggio) diretto da Guy Ritchie e “Il Re Leone” (21 agosto) diretto da Jon Favreau.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009