Una delle novità Netflix in uscita a marzo 2021 è Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, un nuovo film in stile teen, nel cui cast c’è Josephine Langford.
Il catalogo delle uscite di Netflix di marzo 2021 comincia a regalare le prime storie inedite. Una tra queste è quella portata in scena dal titolo Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola. Questo è un film in stile commedia, che mostra le avventure di alcune giovani liceali a scuola, tra idee anticonformiste e consolidati cliché.
Il debutto del film Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola avviene oggi, 3 marzo. Una pellicola originale del servizio streaming, che fa il suo esordio sulla piattaforma in tutti i Paesi in cui è disponibile. Il lungometraggio, il cui titolo originale è Moxie, è diretto dalla regista e attrice statunitense Amy Poehler. La storia che porta in scena è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo Girl Power, un’opera scritta da Jennifer Mathieu. Un racconto che si pone al crocevia tra un drama e una commedia, il cui carattere distintivo sono elementi delle produzioni teen, avvalorati dalla presenza di un cast quasi interamente giovanile.
Il pubblico ha potuto avere un’anticipazione della sinossi di Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola, attraverso il suo trailer ufficiale pubblicato da Netflix. Il tutto ha inizio quando la giovane protagonista comincia a stancarsi dell’ambiente sessista radicato nel suo liceo. Vivian Carter è una timida sedicenne, che trova ispirazione nel passato ribelle di sua madre. Da quel periodo prende spunto per attuare una sua ribellione. La protagonista pubblica anonimamente una fanzine, che dà vita a una vera e propria rivoluzione nell’istituto.
Il cast del film Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola è quasi totalmente giovanile. La protagonista, ovvero Vivian Carter, è interpretata dalla giovane attrice esordiente Hadley Robinson. Con lei, vi sono altri interpreti principali: Lauren Tsai (Claudia), Patrick Schwarzenegger (Mitchell Wilson), la stessa regista Amy Poehler (sig. Carter) e Ike Barinholtz (sig. Davies). Nel cast c’è anche un nome molto noto al pubblico del cinema, ovvero Josephine Langford. L’attrice è nota per il ruolo di Tessa nella popolare saga cinematografica After.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…