Connect with us
Novità Netflix - Girl power Novità Netflix - Girl power

Netflix

Novità Netflix – Girl power: La rivoluzione comincia a scuola: il trailer del teen movie

Published

on

Tra i tanti film in arrivo nel 2021 c’è la novità Netflix dal titolo Girl power – La rivoluzione comincia a scuola. Una commedia dedicata, principalmente, al pubblico più giovane. Ecco un primo sguardo e la data di uscita nel trailer ufficiale della pellicola.

Alcuni giorni fa, il colosso dello streaming ha annunciato l’arrivo di tanti nuovi film targati Netflix nel 2021. Circa settanta pellicole tra cui spunta il titolo Girl power – La rivoluzione comincia a scuola. Quest’ultimo è un lungometraggio pensato per il pubblico adolescente e ispirato a un noto romanzo.

Novità Netflix – Girl power: La rivoluzione comincia a scuola: il trailer

Insieme a tante pellicole che ospitano artisti di un certo spessore, come Red Notice e Malcolm and Marie, in programma ci sono anche film indirizzati a un pubblico più giovane. Questo mese, sulla piattaforma di streaming, fa il suo debutto Tua per sempre, un romantico teen movie. Il prossimo mese, il pubblico adolescente potrà conoscere i protagonisti di Girl power – La rivoluzione comincia a scuola.

Questo lungometraggio è una commedia teen, piena di tematiche sociali e intrecci divertenti. Una trama che è l’adattamento televisivo del romanzo Moxie, scritto Jennifer Mathieu. Il trailer di questa novità Netflix, appena pubblicato, offre un riassunto della storia contenuta in questo teen movie. Inoltre, il filmato rivela la data di uscita, ovvero il 3 marzo.

Alcuni dettagli sul film

La novità Netflix dal titolo Girl power – La rivoluzione comincia a scuola arriva il prossimo mese con tante divertenti avventure liceali. Il film è diretto da Amy Poehler, in collaborazione con Tamara Chestna. Questa pellicola è una commedia teen con protagonista la giovane Claudia.

Novità Netflix - Girl power

La storia comincia quando la giovane ragazza comincia a stancarsi dell’ambiente sessista radicato nel suo liceo. Claudia è una timida sedicenne, che trova ispirazione nel passato ribelle di sua madre. Da quel periodo prende spunto per attuare una sua ribellione. La protagonista pubblica anonimamente una fanzine, che dà vita a una vera e propria rivoluzione nell’istituto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni