Connect with us
Il trailer di Dune uscirà online a settembre + poster dune Il trailer di Dune uscirà online a settembre + poster dune

Approfondimenti

Il trailer di Dune uscirà online a settembre

mm

Published

on

Warner Bros. conferma che il primo trailer ufficiale di Dune di Denis Villeneuve arriverà online a settembre. Essendo uno dei pochi grandi successi ancora programmati per il 2020, Dune arriverà su un’ondata di grandi aspettative. Questo è solo l’ultimo adattamento dell’iconico romanzo di fantascienza di Frank Herbert, ei fan sperano che risulterà migliore delle precedenti iterazioni, come il film di David Lynch del 1984 . Il cast stellato di Villeneuve ha sicuramente aiutato a lenire le preoccupazioni dei fan, in quanto include Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Zendaya, Rebecca Ferguson, Jason Momoa e Josh Brolin.

Il trailer di Dune arriverà il mese prossimo

Finora, ai fan è stata concessa solo una sbirciatina a Dune attraverso le immagini rilasciate mesi fa. Molti sono ansiosi di dare una prima occhiata al filmato reale della pellicola. Ma ci sono stati alcuni rapporti contrastanti. Il mese scorso è emersa la notizia che il primo trailer di Dune sarebbe stato svelato ad agosto. E lo stesso Chalamet ha successivamente confermato la data. Tuttavia, questo è cambiato solo ieri, quando nuovi rapporti hanno lasciato intendere che il trailer sarà invece pubblicato online a settembre. Questa è sicuramente una serie di eventi confusi, ma ora c’è la conferma definitiva di quando i fan possono aspettarsi il trailer di Dune.

Il trailer di Dune uscirà online a settembre + timothée chamalet

Secondo ComicBook.com , Warner Bros. ha confermato che il trailer di Dune debutterà online il 9 settembre alle 9:00 PT. Il pubblico ha l’opportunità di vederlo nelle sale in anticipo. Il debutto del trailer di Dune fornirà sicuramente un po ‘di eccitazione tanto necessaria per il pubblico in attesa di futuri successi, simile a come ha fatto il trailer di Batman lo scorso fine settimana. Le prime immagini di Dune hanno ricevuto risposte contrastanti dai fan, quindi questo trailer potrebbe fornire un’opportunità per alleviare qualsiasi preoccupazione che le persone possano avere. Inoltre, può aiutare ad attirare spettatori che potrebbero non avere familiarità con Dune ; potrebbero essere incuriositi e quindi diventeranno più propensi a controllarlo quando arriverà nei cinema.

A partire da ora, il piano è che Dune venga rilasciato a dicembre di quest’anno. La Warner Bros. spera probabilmente che le cose tornino (relativamente) normali entro la fine dell’anno. Tuttavia, lo studio ha ancora indicato che esiste la possibilità che possa finire per ritardare . Il destino del film diventerà più chiaro con l’avvicinarsi di dicembre, ma fino ad allora i fan avranno almeno la possibilità di vedere qualche filmato in poche settimane.

Ciao! Sono una giovane articolista alla quale piace scrivere spaziando tra varie tematiche. Scrivo perché è una mia passione, ma anche perché mi piace che gli altri si informino tramite ciò che scrivo io.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *