Il film Yes Day è una delle novità Netflix in uscita oggi, tra le altre produzioni del catalogo di marzo 2021 della piattaforma. Una commedia per ragazzi, in cui le regole dei rapporti tra genitori e figli vengono sovvertite.
Nella giornata di oggi, 12 marzo, il catalogo delle uscite di Netflix del mese offre il film Yes Day e la serie tv La coppia quasi perfetta. Il primo è una commedia rivolta al pubblico giovane e concentrata sul tema della genitorialità, mentre la seconda è uno show tv di genere sci-fi.
A partire da questa mattina, il colosso dello streaming rilascia il titolo Yes Day. Un film che si presenta come commedia per ragazzi, ma che affronta tematiche molto importanti. Attraverso questa trama vengono affrontati i molti dubbi che vi sono circa l’educazione e la crescita dei propri figli. La rappresentazione di quanto può essere labile il confine tra giusto e sbagliato e il confronto dei due diversi punti di vista. La durata della novità Netflix è di 1h e 26 minuti, tutti realizzati sotto la direzione del regista Miguel Arteta. Ad ogni modo, la storia che anima questo lungometraggio è ispirata all’omonimo romanzo per bambini di Amy Krouse Rosenthal e Tom Lichtenheld.
L’intera trama della novità originale di Netflix, il cui titolo è Yes Day, è ispirata a quella dell’omonimo romanzo. I protagonisti rimangono Allison e Carlos che, oltre ad essere moglie e marito, sono anche genitori. Come ogni genitore che si rispetti, entrambi trascorrono molto tempo a dire di no ai propri figli. Dal canto loro, questa scelta viene fatta per il bene dei ragazzi.
Tuttavia, questo comportamento è faticoso da mantenere. Il rischio che ne può conseguire, però, è di far perdere loro il gusto di lanciarsi in nuove avventure e crescere. Dopo vari confronti, conditi da elementi comici, Allison e Carlos accettano la sfida che la loro figlia maggiore lancia ai due genitori. Questa nuova prova consiste nel trascorrere un’intera giornata rispondendo sempre e soltanto con un sì, a prescindere dalla proposta che viene in mente ai figli.
Ecco il trailer del film Yes Day che riassume i momenti principali della trama di questa novità Netflix.
I protagonisti del film Yes Day si dividono tra nuova e passata generazione. Sul fronte dei genitori, ci sono interpreti come Jennifer Garner, nel ruolo della protagonista Allison Torres, mentre Édgar Ramírez interpreta Carlos. Tra i volti noti del cast di questa novità Netflix c’è anche Jenna Ortega. La giovane attrice interpreta Katie, ma è già conosciuta grazie al suo ruolo nella seconda stagione della serie tv della piattaforma You, il thriller con Penn Badgley, e il film La babysitter: Killer Queen. Altri interpreti che partecipano a questa pellicola sono: Julian Lerner (Nando Torres), Megan Stott (Layla), June Diane Raphael (Aurora Peterson), Nat Faxon.
Foto credits: @NetflixSA
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…