Connect with us
Star Wars 9 Star Wars 9

Cinema

Star Wars 9: J.J. Abrams annuncia la fine delle riprese

mm

Published

on

Sono finite le riprese relative a “Star Wars 9”: ad annunciarlo sui social con una vena di gratitudine è il regista J.J. Abrams.

La trama di “Star Wars 9” è avvolta nel mistero. Addirittura, secondo le più recenti indiscrezioni, il regista del film, J.J. Abrams, lo stesso che aveva diretto “Il Risveglio della Forza“, sarebbe l’unico detentore della conoscenza del titolo, top secret persino per i membri del cast e gli interni alla Lucasfilm. Ancora manca un trailer o un poster o qualsiasi materiale ufficiale a cui i fan possano fare appiglio… Ma adesso si aggiunge un tassello alla produzione dal quale potrebbe scaturire qualche novità.

Star Wars 9

Star Wars 9 – Sono ufficialmente finite le riprese del film

Condividendo su Twitter la foto di un abbraccio tra i membri del cast principali – Daisy Ridley, John Boyega e Oscar Isaac – J.J. Abrams ha rivelato che le riprese di “Star Wars 9” sono ufficialmente terminate! Ecco la traduzione del post:

“Sembra impossibile, ma oggi si sono concluse le riprese dell’Episodio IX. Non c’è nessun modo adeguato per ringraziare veramente questo magico cast e crew. Sono in perenne debito con voi.”

Star Wars 9 – Cast e data d’uscita

“Star Wars 9” è un film diretto e scritto da J.J. Abrams con co-sceneggiatore Chris Terrio. Nel cast della pellicola, oltre a Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega nel ruolo di Finn e Oscar Isaac che interpreta Poe Dameron, vediamo tornare anche Domhnall Gleeson (generale Hux), Adam Driver (Kylo Ren), Lupita Nyong’o (Maz Kanata), Kelly Marie Tran (Rose), Mark Hamill (Luke Skywalker) e altri ancora. Nonostante la sua dipartita avvenuta prima che iniziassero le riprese di questo nuovo capitolo, rivedremo anche Carrie Fisher nei panni del Generale Leia Organa. Come? Grazie a delle riprese inedite effettuate precedentemente con l’attrice!

L’Episodio IX di “Star Wars” uscirà al cinema in Italia il 18 dicembre 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *