Connect with us
The Suicide Squad 2 The Suicide Squad 2

Cinema

The Suicide Squad 2: un video dal set con Margot Robbie e Idris Elba

Published

on

Un nuovo video dal set di The Suicide Squad 2 ci svela i costumi di due interpreti del film. In azione vediamo gli attori Margot Robbie e Idris Elba. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Le riprese del nuovo film The Suicide Squad 2 stanno procedendo senza intoppi. La pellicola funge da sequel alla trama che ha dato vita al primo capitolo di questa piccola saga cinematografica. Anche in questo lungometraggio, i protagonisti saranno i principali villain dell’universo della DC. Molti degli attori del primo film saranno presenti anche in questa nuova pellicola.

The Suicide Squad 2: il video dal set del film che ci mostra Margot Robbie e Idris Elba

Nelle ultime ore, sul web sta avendo diffusione un video imperdibile. Il filmato proviene direttamente dal set del nuovo lungometraggio The Suicide Squad 2. Esso è stato girato durante alcune riprese, le quali sembrano essere molto movimentate. In queste riprese vediamo alcuni interpreti del film. Tra essi, spiccano le figure di due dei protagonisti. Stiamo parlando della talentuosa Margot Robbie, la quale riprende anche qui il ruolo di Harley Quinn, e l’attore Idris Elba. A differenza della sua bionda collega, l’interprete ha un ruolo che non è ancora stato definito. Secondo alcune indiscrezioni, Elba potrebbe prestare il volto a Vigilante. Questo villain è presente in alcuni fumetti della DC Comics e, recentemente, è apparso come antagonista nella serie Tv Arrow.

Ecco il video, diffuso dal contatto Twitter di DC Movie News.

Il costume della fantasmagorica Harley Quinn in questo nuovo sequel

In questi giorni, stanno circolando anche delle foto che ci mostrano il costume di scena di una dei protagonisti di The Suicide Squad 2. Stiamo parlando del personaggio di Harley Quinn, interpretato ancora una volta dalla bella Margot Robbie. In questi giorni, l’attrice statunitense è nei cinema proprio nei panni di questa colorata villain, nel film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

Il prossimo anno, vedremo ancora la Robbie nei panni di questo folle personaggio in questo nuovo sequel. Il suo costume sarà diverso rispetto a quello visto nel prequel. In queste foto possiamo vedere l’attrice sul set del lungometraggio nel suo ruolo.

The Suicide Squad 2: alcuni dettagli sul nuovo film

Il sequel The Suicide Squad 2 viene diretto dal regista James Gunn. La distribuzione di questa pellicola è prevista per l’anno 2021 e il cast promette una trama ancora più esplosiva rispetto a quella del suo prequel. Oltre all’attrice Margot Robbie, in questo nuovo film torneranno Viola Davis in Amanda Waller, Joel Kinnaman in Rick Flag e Jai Courtney nel ruolo di Captain Boomerang.

The Suicide Squad 2

Tante sono, invece, le new entry che renderanno ancor più movimentata questa trama. Oltre al già citato Idris Elba, abbiamo gli interpreti Peter Capaldi, Nathan Fillion, Storm Reid, Taika Waititi, regista del film candidato agli Oscar 2020 JoJo Rabbit, interpretato da Scarlett Johansson, e John Cena, che sarà al cinema a Maggio con Fast and Furious 9.

 

Foto copertina: Collider

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *