Connect with us
Toy Story 4 Toy Story 4

Cinema

Toy Story 4: uscito il trailer del film d’animazione Pixar

mm

Published

on

L’attesissimo ritorno di Woody e Buzz in “Toy Story 4” si avvicina sempre di più: ecco il trailer del film d’animazione Disney Pixar in uscita quest’estate.

Come era accaduto anche per il terzo film, anche per “Toy Story 4” abbiamo avuto parecchio da aspettare. Adesso che siamo arrivati nel 2019, Woody e Buzz stanno per tornare in una nuova avventura. Dal film d’animazione Disney Pixar abbiamo potuto vedere un paio di teaser e uno spot dal Super Bowl LIII… Ma con questo nuovo trailer uscito nell’ultim’ora durante Good Morning America, si fa davvero sul serio.

Toy Story 4 – trailer del film Disney Pixar

Sinossi e data d’uscita del film Disney Pixar

Ecco la sinossi di “Toy Story 4”:

“Woody (voce originale di Tom Hanks) è sempre stato certo di quale sia il suo posto nel mondo e che la sua priorità è quella di prendersi cura del suo bambino, che sia Andy o Bonnie. Così, quando il nuovo giocattolo della Bambina, Forky (voce originale di Tony Hale), si dichiara spazzatura e non un giocattolo, Woody si assume il compito di mostrare a Forky perché dovrebbe accettare e apprezzare il fatto di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie porta l’intero gruppo nella sua escursione su strada con la famiglia, Woody finisce in un viaggio inaspettato che include la riunione con la sua amica a lungo persa di vista, Bo Peep (voce originale di Annie Potts). Dopo anni passati da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita su strada hanno modificato il suo aspetto esteriore di porcellana. Mentre Woody e Bo capiscono che si trovano agli antipodi per quanto riguarda la vita da giocattolo, arrivano a scoprire presto che questa è l’ultima delle sue preoccupazioni.”

Il film è diretto da Josh Cooley. Si tratta del quarto capitolo della saga d’animazione Disney Pixar iniziata con il film di John Lasseter del 1995. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è programmata per il 26 giugno 2019.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook