Connect with us

Cinema

Un piccolo favore: il poster italiano del film

mm

Published

on

“Emily è la mia migliore amica, è meravigliosa, è elegante…” Ma conosciamo davvero i nostri best friends? Questa è la domanda da cui prende ispirazione Un piccolo favore, il thriller sorpresa dell’anno con Anna Kendrick e Blake Lively. Da giovedì 13 dicembre al cinema. 

Un piccolo favore: la trama

Adattamento dell’omonimo romanzo, scritto da Darcey Bell e edito in Italia da Rizzoli, Un piccolo favore, vede due amiche al centro di un intreccio di segreti inconfessabili e fatali bugie. Stephanie (Anna Kendrick), una mamma vlogger, vedova e indaffarata, improvvisamente si trova a fare i conti con la scomparsa della sua migliore amica Emily (Blake Lively), madre super glamour dal fascino irresistibile. La donna infatti sparisce da un giorno all’altro senza lasciare alcuna traccia. Il marito Sean si unisce quindi a Stephanie per portare avanti le ricerche per svelarne il mistero. Il risultato? Un noir contemporaneo che indaga sulla fiducia all’interno delle relazioni, sui confini dell’ambiguità e sulla spasmodica ricerca della perfezione. Intanto Stephanie e Sean scopriranno un’affinità inaspettata che li lega…

A sorpresa arriva il nuovo film di Paul Feig

Accolto con entusiasmo dalla critica, dal pubblico e dal botteghino, Un piccolo favore è la novità dell’anno che arriva direttamente dalla creatività di Paul Feig, regista di commedie cult tra cui ricordiamo, Le amiche della sposa, Spy e Ghostbusters. Il lungometraggio riprende il genere delle mistery-stories dall’esito imprevedibile come L’amore Bugiardo – Gone Girl e La ragazza del treno, con un plot da noir contemporaneo per indagare nel profondo delle relazioni umane. Un mix di colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette. Perché nel film Un piccolo favore “tutti nascondono qualcosa, è solo che alcuni sono più bravi di altri a nasconderlo“.

Vi presentiamo in anteprima esclusiva il poster di Un piccolo favore:

Il poster italiano de Un piccolo favore

Il poster italiano de Un piccolo favore

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *