Connect with us

Gossip

Alfonso Signorini critica il Grande Fratello e conduttrice

Published

on

Continuano le critiche verso il programma Grande Fratello 15 condotto da Barbara D’Urso in questa nuova edizione. Questa volta le critiche sono da parte di Alfonso Signorini.

Dopo la critica del programma da parte di Maurizio Costanzo, il quale ha definito il programma una discarica, stavolta a dar voce al proprio pensiero è stato Alfonso Signorini. Ricordiamo essere stato per due volte di seguito opinionista del Gf Vip, con conduttrice Ilary Blasi. Stavolta non si tratta solamente di una critica nei confronti del reality, ma anche verso la sua conduttrice e padrona di casa Barbara D’Urso. Pare che le parole utilizzate dal giornalista e direttore di “Chi” Alfonso Signorini siano state offensive.

Barbara D’Urso e Alfonso Signorini – critica Gf Nip

Alfonso Signorini: la sua critica

Il Grande Fratello nelle mani di Barbara D’Urso non sta andando molto bene. Tante le critiche e le polemiche da parte del pubblico a casa per il comportamento fuori luogo dei concorrenti. Anche la maggior parte dei suoi sponsor hanno deciso di tenersi alla larga da un programma il cui messaggio è ben lontano da quello dei sponsor. Nelle ultime ore il giornalista e direttore “Chi” Alfonso Signorini ha espresso un suo parere sul reality e sulla sua conduttrice.

Non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash.

Sarebbero state queste le sue parole di critica e si può capire che il finto moralismo sia in riferimento alla conduttrice. Queste dichiarazione da parte di Alfonso Signorini sono state dette durante una intervista a “La Verità“. In questa intervista parla della sua malattia, la leucemia:

La leucemia mi ha fatto capire il valore delle cose. La malattia è stato un incidente frontale ma sono arrivato a considerarlo una benedizione, un dono.

Alfonso Signorini – critica Gf Nip

Sembra, però, che Barbara D’Urso stia ignorando tutto quello che sta accadendo. Per il momento ha dovuto porre rimediato all’errore dell’inquadratura in bagno con la concorrente Alessia Prete all’interno. Per la questione dei sponsor ormai fuori dai giochi non sembra aver accennato a nulla. Ma le parole di Alfonso Signorini sono giunte alle orecchie della conduttrice. Replicherà durante la diretta di martedì?

Fonte: Chedonna.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni