Connect with us
cecilia rodriguez cecilia rodriguez

Gossip

Cecilia Rodriguez: le apparizioni televisive che non conoscevi

Published

on

Cecilia Rodriguez gode attualmente di gran popolarità. La partecipazione al GF Vip le ha infatti dato modo di farsi conoscere dagli italiani.  Inoltre nel reality ha incontrato per la prima volta Ignazio Moser, con cui sta vivendo una serena relazione sentimentale. Credere però che quella sia la prima apparizione di Cecilia Rodriguez in una trasmissione italiana è un errore.

Cecilia Rodriguez: biografia

Nota anche per essere la sorella di Belen , Cecilia Rodriguez nasce a Pilar, in provincia di Buenos Aires. Prima di partecipare al reality con suo fratello Jeremias,  si è fatta notare nel campo della moda. Per questa ragione, una volta giunta in Italia, sceglie di realizzare, proprio con sua sorella, un vero e proprio brand del settore ovvero Mei Fui.

Inoltre ha svolto e lo fa tutt’ora il ruolo di modella. Per il futuro c’è chi parla di programmi televisivi, chi di altri reality. Fatto sta che per ora è tutto incerto. Cecilia Rodriguez ha già avuto modo di partecipare a trasmissioni nostrane ma forse non tutti lo ricorderanno.

Cecilia Rodriguez: le 5 apparizioni televisive che non conoscevi

1) I raccomandati

Nel 2008, per la prima volta in una televisione italiana, appariva Cecilia Rodriguez, presentata proprio dalla sorella Belen. Le due infatti presero parte a I Raccomandati. Per la sfida scelsero di danzare sulle note di un successo sudamericano.

2) Chiambretti Night

Ancora per una volta con la sorella, Cecilia Rodriguez prende parte nel 2010 al Chiambretti Night. Anche in quest’occasione entrambe hanno modo di sfoggiare bellezza e talento, grazie ad una serie di impeccabili coreografie.

Tuttavia la puntata che fu dedicata a loro chiamata “Sorelle d’Italia” andò ben oltre all’aspetto performativo e diede ad entrambe la possibilità di poter parlare di se, del loro rapporto e delle aspettative per il futuro.

3) Isola dei Famosi

Il Grande Fratello non è stato il primo reality a cui ha preso parte Cecilia Rodriguez. Seguendo le orme della sorella anche lei ha preso parte all’Isola dei Famosi. Si tratta della decima edizione andata in onda dal 2 febbraio 2015.

La showwgirl di origini argentine si piazzò al terzo posto, dietro solo a Brice Martinet e alle Donatella. Cecilia Rodriguez in un primo momento sbarcò sulla Playa Desnuda e la sua presenza fu rivelata in anticipo da Mara Venier che per sbaglio rivelò agli altri concorrenti l’esistenza di un’altra location.

4) Il Testimone

Cecilia Rodriguez nel 2016 è apparsa anche su MTV. Pif infatti volle raccontare la sua vita e quella di Francesco Monte, all’epoca fidanzato con lei ed impegnato sul set di Furore 2. Il format prevedeva che il presentatore andasse in giro con una piccola telecamera a cercare di immortalare quella quotidianità dei VIP che spesso sfugge ai giornali di gossip.

Il futuro di Cecilia Rodriguez

In tanti ora si chiedono cosa ha in programma per il futuro Cecilia Rodriguez. C’è chi dice che vuole continuare la sua carriera televisiva, chi invece la vede sempre più protagonista del mondo della moda, fatto sta che ad oggi a riguardo la diretta non ha ancora dichiarato nulla di ufficiale.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni