La settimana appena trascorsa è stata ricca di gossip news. Storie ed eventi che hanno coinvolto le star del cinema e della musica. Dalla notte total black dei Golden Globe al matrimonio di Ricky Martin.
Gossip News è una rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Creata per tutti coloro che vogliono restare sempre aggiornati sulla vita sentimentale e professionale dei loro attori e cantanti preferiti. La settimana passata ha visto grandi novità: dal matrimonio annunciato di Gwyneth Paltrow a quello celebrato di Ricky Martin. Dalla protesta contro le molestie sessuali ai Golden Globe alla conferenza stampa dei presentatori di Sanremo 2018. Ma andiamo per ordine.
Molti gossip news nella 75esima edizione dei Golden Globe, che è stata all’insegna della protesta. Le star hollywoodiane hanno sfilato sul red carpet con un dress code total black. La voce univoca era quella di sostenere il movimento Time’s Up, nato per contrastare gli abusi che attori e attrici devono subire per svolgere il loro lavoro. Ad appoggiare il progetto è anche Oprah Winfrey, a lei è stato assegnato il Premio alla Carriera. Il discorso dell’attrice afroamericana ha fatto molto parlare durante la settimana. Si vocifera che per la Winfrey ci sia un futuro alla Casa Bianca. Inoltre, la serata ha visto trionfare come miglior film drammatico “Tre Manifesti a Ebbing, Missouri” e come miglior commedia “Lady Bird”. “Big Little Lies – Piccole grandi bugie” ha vinto come miglior serie commedia o musicale.
Per saperne di più clicca qui
Premiato ai Golden Globe come miglior attore per “The Disaster Artist”, James Franco non ha festeggiato come sperava. L’attore statunitense infatti è stato accusato di molestie sessuali da tre attrici: Ally Sheedy, Sarah Tither-Kaplan e Violet Paley. A far scattare l’ira delle tre, forse è stata proprio la spilla #Time’sUp che James Franco indossava quando è salito sul palco. Quella stessa spilla portata dalla maggior parte delle star per contrastare gli abusi nel mondo di Hollywood.
Per saperne di più clicca qui
Per l’ex produttore di Hollywood, Harvey Weinstein, non c’è pace. Durante una cena in un locale in Arizona, vicino il centro di riabilitazione, è stato aggredito da un uomo. A fine serata il 65enne, dopo aver rifiutato la foto ad un cliente in un ristorante, è stato preso a schiaffi ed è stato insultato dallo stesso signore che ha dichiarato di aver bevuto un po’ troppo. Weinstein, inoltre, si sta divorziando dalla moglie, che lo aveva lasciato subito dopo le prime denunce di molestie rivolte al marito.
Per saperne di più clicca qui
Eh già, dopo due anni di fidanzamento, l’attrice Gwyneth Paltrow e il produttore di Glee, Brad Falchuk hanno annunciato che presto si sposeranno. La news ufficiale è stata data attraverso un comunicato inviato alla trasmissione americana Good Morning America. Entrambi hanno un matrimonio alle spalle con due figli dalla precedente relazione.
Per saperne di più clicca qui
Grandi news in casa del cantante latino-ammericano. Mercoledì scorso Ricky Martin ha lanciato la bomba: all’insaputa di tutti, lui e il suo compagno Jwan Yosef si sono sposati. L’esclusiva l’ha data durante un’intervista alla rivista E!Notizia. Inoltre, ha dichiarato che presto faranno una grande festa insieme ai loro due figli.
Per saperne di più clicca qui
In questa settimana, anche in casa nostra ci sono state grandi gossip news. Infatti, al Casinò di Sanremo si è tenuta conferenza stampa del prossimo Festival. Durante la mattinata, il direttore artistico Claudio Baglioni, ha presentato ufficialmente Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino come co-presentatori. La showgirl e l’attore saranno al fianco del cantautore romano per tutta la durata della kermesse musicale. Hanno annunciato che ancora non ci sono conferme per quanto riguardano gli ospiti. Ricordiamo che il 68esimo Festival di Sanremo andrà in onda da martedì 6 febbraio su Rai Uno.
Per saperne di più clicca qui
A Verissimo, dopo il malore e la grande paura per la sua salute, Nadia Toffa si è raccontata. Con un velo d’ironia che la contraddistingue, la iena ha parlato del momento in cui tutta Italia è rimasta con il fiato sospeso. La giornalista bresciana, colpita dall’affetto dei colleghi, amici e fan ha annunciato che tornerà l’11 febbraio dietro il bancone del programma di Italia Uno, Le Iene.
Per saperne di più clicca qui
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…