Connect with us
Provvedi Corona Provvedi Corona

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Anche questa settimana sono numerosi i Gossip News che ci hanno intrattenuto. Dalla fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi al ritorno di Marco Mengoni sulle scene musicali. 

Torna Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. La prima settimana di agosto ha visto numerosi vip protagonisti del gossip. Mentre Fabrizio Corona sembra essersi lasciato con Silvia Provvedi, intorno ad Ermal Meta si vocifera un nuovo flirt. Nel frattempo Marco Mengoni ha annunciato la data del ritorno. Una notizia brutta arriva oltreoceano, dove l’amico di Lady Gaga, Rick Genest, è morto suicida a 32 anni. Andiamo a vedere le notizie nel dettaglio.

gossip Provvedi Corona

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati

Il gossip estivo non poteva lasciare stare il re dei paparazzi. A dare la notizia della fine della relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è stato Gabriele Parpiglia, grande amico di lui. Il giornalista ha rivelato il colpo di scena rispondendo ad una domanda in cui gli chiedevano aggiornamenti sulla love story tra i due: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”.

Per saperne di più clicca qui

ermal meta

Nuovo amore per Ermal Meta?

Sembra che nella vita dell’artista sia entrato un nuovo amore. Il clamoroso scoop è stato lanciato dal settimanale Oggi, senza peraltro particolari riferimenti alla misteriosa donna che avrebbe fatto breccia nel cuore di Ermal Meta. Chissà se sarà vero, nel frattempo il cantautore si gode la musica ed i fan, girando tutta italia.

Per saperne di più clicca qui

E’ morto suicida Rick Genest, l’amico di Lady Gaga

Il corpo del modello Rick Genest alias Zombie Boy è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Montreal mercoledì primo agosto. La notizia è stata subito diffuso dal sito canadese IHeartRadio. Pare che il modello e attore soffrisse di depressione e in merito a questo la cantante Lady Gaga ha dedicato un pensiero al suo amico Rick e a chiunque soffra di depressione.

Per saperne di più clicca qui

Marco Mengoni torna sulle scene musicali

Dopo aver oscurato i suoi profili social, Marco Mengoni ha annunciato la notizia bomba, ovvero la data d’uscita del suo nuovo disco di inediti. Con un video pubblicato sui suoi profili social, magicamente riapparsi, Mengoni ha svelato che il 30 novembre 2018 tornerà da protagonista sulle scene musicali.

Per saperne di più clicca qui

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni