Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

il

Tantissimi i Gossip News settimanali. Dalla multa di Aida Nizar per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi alla vittoria di Alberto al Grande Fratello Nip, fino alla crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. 

Nella prima settimana di giugno non sono certo mancati i Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di Gossip. Dalla multa “saltissima” ad Aida Nizar per il “bagno rinfrescante” nella Fontana di Trevi al vincitore del GF15 Alberto. Protagonisti negli ultimi giorni sono stati anche Stefano De Martino, vittima di un incidente sull’autostrada, e la coppia in crisi formata da Belen e Iannone. Tra le notizie più importante è impossibile tirare indietro il saluto commosso di Marco Liorni al La vita in diretta. Ma andiamo a vedere gli scoop nel dettaglio.

gossip

Gossip News: Aida Nizar multata per il bagno alla Fontana di Trevi

Ad aprire le danze dei Gossip News di questa settimana è la spagnola Aida Nizar. Avete presente Anita Ekberg e il suo celebre bagno nella Fontana di Trevi con Mastroianni? Ecco, l’ex gieffina l’ha voluta emulare. Il problema che la Nizar non era la protagonista de La Dolce Vita di Fellini, ma una semplice turista in cerca di notorietà con qualche “colpo di testa” di troppo, beccandosi 450 euro di multa dal comune di Roma. La vacanza romana di Aida è davvero cara.

Per saperne di più clicca qui

gossip grande fratello

Alberto è il vincitore del GF15

Lunedì 4 giugno si è decretato il vincitore della 15esima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso. Alle 1.30 della mattina del giorno seguente, la conduttrice ha annunciato che Alberto ha trionfato al Grande Fratello 15. Il “tarzan” della casa ha battuto in finale gli ultimi 3 concorrenti rimasti in gara Matteo, Alessia e Lucia.

Per saperne di più clicca qui

gossip

Paura per Stefano De Martino

Tanta paura per Stefano De Martino. Il ballerino del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, è stato coinvolto in un brutto incidente sull’autostrada A1 che lo stava portando a Napoli per un evento in un negozio. L’ex marito di Belen era insieme ad un amico, quest’ultimo alla guida del veicolo, quando è successo il fatto. Dopo vari accertamenti, né i due ragazzi e né l’automobilista hanno riscontrato gravi lesioni.

Per saperne di più clicca qui

gossip Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è crisi!

Nei Gossip News non poteva mancare di certo Belen Rodriguez. Secondo l’indiscrezione lanciata da TgCom24, la showgirl argentina e Andrea Iannone starebbero in crisi. Secondo la testata giornalistica, la prova inconfutabile del momento “no” della coppia sarebbe stata una serata milanese che li ha visti lontani. Lei ad un locale con la mamma e la sorella, ballando latino-americano, lui in un pub con un amico.

Per saperne di più clicca qui

Marco Liorni

Marco Liorni saluta “La vita in diretta” dopo 7 anni

Venerdì 8 giugno è stata l’ultima puntata per Marco Liorni dopo 7 anni di conduzione a La vita in direttaIl presentatore romano, entrato nella squadra del daily di Rai Uno nel 2011 dopo il malore di Lamberto Sposini, sarà sostituito da Tiberio Timperi. Il suo è stato un discorso di ringraziamento generale, a chi c’è sempre stato e a chi lo ha affiancato. E soprattutto non è stato un discorso d’addio, ma un “arrivederci”.

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *