Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

I Gossip News settimanali sono iniziati con un’indiscrezione proveniente da Londra, che vedrebbe Meghan Markle in dolce attesa. A “casa nostra” protagonisti assolti sono stati Filippa Lagerback e Daniele Bossari, che si sono detti “sì”.

Come ogni consueto fine settimana, tornano i tanto attesi Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di Gossip. La prima notizia ci porta a Londra che, dopo il celebratissimo Royal Wedding, ci informa della possibile gravidanza di Meghan Markle. Dopo questa indiscrezione fuori dai confini nazionali, torniamo in Italia, con l’annuncio dei 4 giudici di X Factor, con il possibile riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, l'”addio” di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, ed infine il matrimonio tanto atteso tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari. Ma andiamo a vedere ogni notizia nel dettaglio.

gossip

Meghan Markle è incinta?

Dopo pochi giorni dal Royal Wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle, il gossip non si è placato, anzi. Al centro delle notizie è proprio la neo Duchessa del Sussex che, stando ad alcune immagini “lanciate” dal programma Mattino 5 con conduttrice Federica Panicucci, attraverso un servizio, nel quale elencava e mostrava degli indizi della sospetta gravidanza di Meghan Markle.

Per saperne di più clicca qui

gossip x factor

Annunciati i 4 giudici di X Factori 2018

Dopo tanta attesa, finalmente sono stati svelati ufficialmente i nomi dei 4 giudici che siederanno dietro la scrivania del talent di Sky Uno, X Factor, giunto alla sua 12esima edizione. Le conferme sono state Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli, che ritroveremo protagonisti. La novità invece riguarda Asia Argento, scelta al posto di Levante. Chissà come se la caverà. Confermatissimo invece Alessandro Cattelan alla conduzione.

Per saperne di più clicca qui

gossip giulia de lellis, andrea damante

Gossip: Andrea Damante e Giulia De Lellis è finita davvero?

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non è detta l’ultima parola. E’ proprio l’ex tronista ad alimentare il gossip, secondo quanto riportato da Leggo, e a lasciare aperta la speranza. Il dj, pare essere determinato a non lasciare che il suo rapporto con Giulia naufraghi definitivamente, cercando di preservare anche solo quel rapporto di amicizia che li aveva legati fin da subito.

Per saperne di più clicca qui

gossip Antonella Clerici

Arriva l'”addio” di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco

Il 1 giugno 2018, dopo 18 anni, Antonella Clerici lascia definitivamente il programma di cucina di Rai Uno. In lacrime, la conduttrice ha salutato e ringraziato tutti coloro che le sono stati vicini durante il percorso a La Prova del Cuoco. Il suo posto verrà preso da Elisa Isoardi dalla prossima stagione.

Per saperne di più clicca qui

gossip

Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno detto “sì”

Un gossip tanto atteso è quello che riguarda Filippa Lagerback e Daniele Bossari. I due si sono finalmente sposati. Dopo 17 anni di amore e una figlia, i due conduttori televisivi hanno deciso di compiere questo grande passo e diventare marito e moglie. Le nozze si sono celebrate all’aperto, con rito civile, in provincia di Varese, dove vive la coppia. I dettagli del grande evento sono stati curati dal wedding planner dei vip, Enzo Miccio.

Per saperne di più clicca qui

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni