I Gossip News settimanali vanno dallo sfogo di Laura Pausini dopo i due concerti al Circo Massimo, alla (forse) pausa social di Ariana Grande e Miley Cyrus.
Tornano i Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Tante sono le novità di questa ultima settimana di luglio, dove al centro c’è la musica. Dalla possibile pausa social delle cantanti statunitensi Ariana Grande e Miley Cyrus allo sfogo sui social di Laura Pausini, passando per la nascita della figlia di Michael Bublé e Luisana Lopilato e la corsa in ospedale per Demi Lovato. Andiamo a vedere le notizie nel dettaglio.
Ariana Grande e Miley Cyrus pausa social?
Sembra arrivata l’ora di una pausa social per Ariana Grande e Miley Cyrus. Proprio pochi giorni fa Miley Cyrus aveva fatto insospettire i suoi fan oscurando tutti i propri profili social. Inizialmente si pensava ad un ritorno sulle scene musicali, invece no. Sembra che la decisione sia stata presa per motivi di serenità personale.
Dopo la star di Disney Channel, anche Ariana Grande sembra intenzionata a seguire le orme della collega. Qualche giorno fa è stata pubblicata una notizia secondo la quale anche la cantante di “No Tears Left To Cry” vorrebbe prendersi una pausa dai principali social.
Per saperne di più clicca qui e qui.
Laura Pausini si sfoga sui social
La Regina di Roma, dopo le due storiche date evento al Circo Massimo, il 21 e 22 luglio, non le ha mandate di certo a dire. Con un post pubblicato sul suo account Facebook, Laura Pausini ha smentito categoricamente le chiacchiere di chi già la vedeva in conflitto con Beyoncé per un possibile concerto al Colosseo. Risentita l’artista più amata in Italia tuona: “Scrivete la verità”.
Per saperne di più clicca qui
Demi Lovato in ospedale, ma sta bene
Demi Lovato è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale di Los Angeles. Secondo la stampa statunitense la 25enne cantante e attrice americana sarebbe stata vittima di overdose da eroina. A rivelare la notizia è stato il sito di gossip Tmz citando foti ufficiali. Tuttavia, i medici hanno rassicurato i fan di tutti il mondo e in un comunicato la famiglia fa sapere che “è sveglia”.
Per saperne di più clicca qui
Fiocco rosa in casa Bublé-Lopilato
Dopo il difficile momento passato con il piccolo Noah, Michael Bublé e Luisana Lopilato possono finalmente gioire per la nascita della loro prima figlia Vida Amber Betty. “Ci hai dato luce e speranza” ha scritto la mamma sul suo profilo Instagram . Vida sta per “vita”, mentre Amber e Betty sono i nomi delle madri del cantante e della modella.
Per saperne di più clicca qui