Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la setimana

Published

on

Tanti Gossip News durante la settimana trascorsa. Dalla Women’s March in tutto il mondo al ritorno in musica di Laura Pausini, passando dall’inizio della nuova edizione del L’Isola dei Famosi.

Torna con un nuovo appuntamento Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Negli ultimi 7 giorni, sono tante le novità che hanno visto al centro i vip. Dalla prima puntata de L’Isola dei Famosi all’uscita del nuovo album di Emma. Dalla Women’s March, che ha coinvolto tantissime star internazionali, al ritorno di Laura Pausini con il nuovo singolo. Andiamo a vedere in ordine tutti gli eventi.

Women’s March: tante star internazionali hanno partecipato all’ondata rosa

Domenica 21 gennaio, a un anno esatto dalla prima Women’s March di protesta contro il neo Presidente Donald Trump, tantissime donne e uomini si sono dati appuntamento per la seconda volta. Roma, Parigi, Londra, Los Angeles, Washington, Las Vegas sono le città che hanno visto sfilare migliaia di persone. Tra loro c’erano tantissime star: da Asia Argento a Roma, a Natalie Portman e Eva Longoria a Los Angeles. Anche la cantante Adele ha partecipato, pubblicando su Instagram una foto con le attrici Jennifer Lawrence e Cameron Diaz.

Per saperne di più clicca qui

Harry Styles: paparazzato in compagnia di una bionda

Sembra che Harry Styles, ex membro dei One Direction, si sia fidanzato. La fortunata, stando alle voci che provengono da Los Angeles, sembra essere Camille Rowe, l’angelo di Victoria’s  Secret. I due sembrano che si frequentino dalla scorsa estate e sono stati paparazzati mentre entravano in un ristornate giapponese per una cena romantica di sushi.

Per saperne di più clicca qui

Tania Cagnotto è diventata mamma

Per la campionessa dei tuffi, Tania Cagnotto, con una settimana d’anticipo è arrivata la lieta notizia. Tania e il marito Stefano Paolin sono diventati genitori della piccola Maya. A dare la notizia, è stata la stessa su Instagram: “Ce l’abbiamo fatta. Oggi è nata la nostra piccola Maya. Stiamo tutti bene… Grazie per essermi stati vicini anche in questo momento magico! Buonanotte a tutti”.

Per saperne di più clicca qui

L’Isola dei Famosi è iniziata la nuova edizione

Lunedì è andata in onda la nuova edizione del reality show L’Isola dei Famosi. L’inviato è Stefano De Martino, alla suo prima esperienza in questo contesto. I naufraghi di questa edizione sono sbarcati a Cayo Cochinos, lanciandosi dall’elicottero, dove c’è stato un momento di panico per Francesca Cipriani.

Per saperne di più clicca qui

Oprah Winfrey: arriva il “no” alla Presidenza

La star hollywoodiana, dopo le voci dopo il suo “discorso presidenziale” ai Golden Globes, smentisce una possibile candidatura per andare alla Casa Bianca. In un’intervista alla rivista InStyle, Oprah Winfrey dichiara: “Sono sempre stata molto sicura di me, e convinta di cosa posso e non posso fare. Perciò non è una cosa che mi interessa. Non ho il Dna giusto per farlo. Non fa per me”. Chissà se sarà la scelta definitiva.

Per saperne di più clicca qui

Tiziano Ferro: lancia il nuovo singolo

Nuovo singolo per Tiziano Ferro, che lo annuncia pubblicando su Instagram una foto insieme a Violante Placido, protagonista del videoclip. Si tratta di “Solo è solo una parola”, ed è il sesto singolo dell’album “Il Mestiere della Vita”. Il brano uscirà in radio da venerdì 2 febbraio.

Emma: “Essere Qui” è il nuovo album

E’ tornata con un nuovo progetto discografico Emma Marrone. Dopo il singolo che ha lanciato l’album, “L’Isola”, la cantante salentina ha presentato ufficialmente “Essere Qui”, vantando grandi collaborazioni artistiche. Il disco ha 11 tracce, che raccontano una consapevolezza artistica di Emma, una produzione più matura, ma che non abbandona la carnalità e passionalità che la contraddistingue.

Per saperne di più clicca qui

Laura Pausini è tornata con “Non è detto”

Anche Laura Pausini è tornata sulla scena della musica, da grande protagonista. Da venerdì 26 gennaio è possibile ascoltare in radio il nuovo singolo, “Non è detto”. Una canzone che anticipa l’album “Fatti Sentire”, in uscita il prossimo 16 marzo. Ne frattempo c’è grande attesa della partecipazione della Pausini al 68esimo Festival di Sanremo. Infatti, la cantante di Solarolo è stata confermata da Claudio Baglioni come ospite alla kermesse musicale.

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni