Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Anche questa settimana i Gossip News non si sono fatti attendere. Dalla Notte degli Oscar 2018 all’annuncio delle nozze nel Principato di Monaco di Charlotte Casiraghi.

Torna l’appuntamento fisso dei Gossip Newsla rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Tantissime le notizie che hanno fatto scalpore. Non si può che iniziare con la notte più attesa dell’anno, quella che ha visto Frances McDormand grande protagonista, sia sul palco e sia durante la serata, quando hanno tentato di rubarle la statuetta. Una bella notizia è arrivata dal Principato di Monaco, con l’annuncio delle nozze tra Charlotte Casiraghi e il suo fidanzato Dimitri. A “casa nostra” le news hanno coinvolto l’attore Massimiliano Gallo, polemico con i David di Donatello, e Daniele Bossari, con il suo nuovo tatuaggio. Andiamo a vedere le notizie in modo dettagliato.

Oscar 2018: Frances McDormand regina d’inclusione sul palco

I Gossip News, partono con la Notte degli Oscar 2018, svoltasi la notte tra sabato 3 e domenica 4 marzo e che ha visto un ritorno ai colori sul red carpet. Guillermo Del Toro, non solo si è preso il premio alla miglior regia, ma anche quello del miglior film. Tuttavia, i premi dell’Academy, non hanno stupito gli appassionati di cinema. A fare notizia, nella prima cerimonia degli Oscar dopo il caso Weinstein, non poteva che essere una donna. Frances McDormand, vincitrice della statuetta come miglior interprete femminile, ha regalato un discorso d’inclusione, coinvolgendo prima di tutto Meryl Streep, ma anche tutte le sue colleghe.

Per saperne di più clicca qui

Oscar 2018: la statuetta di Frances McDormand è stata rubata e ritrovata

Brutto quarto d’ora per la neo vincitrice dell’Oscar Frances McDormand. Durante il party post cerimonia, un momento di distrazione poteva costare caro alla miglior attrice protagonista. In compagnia del marito e del figlio adottivo, Frances, dopo aver poggiato la statuetta sul tavolo, non l’ha ritrovata. A tentare di portare a casa il premio è stato Terry Bryant che è stato immediatamente individuato, bloccato e arrestato. L’Oscar quindi, è stato riconsegnato alla vincitrice.

Per saperne di più clicca qui

Charlotte Casiraghi si sposa!

I Gossip News si spostano nel Principato di Monaco. Dopo il matrimonio di Louis Ducret, a sposarsi è un altro membro della famiglia reale. Si tratta di Charlotte Casiraghi che ha annunciato il suo matrimonio con Dimitri Rassam, produttore cinematografico francese. L’ufficialità ancora non c’è stata, ma si attendono a giorni da Stéphanie di Monaco.

Per saperne di più clicca qui

Massimiliano Gallo “attacca” i David di Donatello

Gossip News anche a “casa nostra”. All’attore napoletano Massimiliano Gallo, non gli è andata proprio giù l’esclusione dai Premi del film “Veleno”, in cui è protagonista.I David attualmente non funzionano. A partire dai giurati che da soli non possono vedere tutti i film che escono durante l’anno e dunque tendono a nominare i loro film e i loro amici, a discapito degli altri titoli”. Queste le parole dell’attore partenopeo, che non risparmia critiche e polemiche.

Per saperne di più clicca qui

Daniele Bossari: nuovo tatuaggio

Secondo tatuaggio in arrivo per Daniele Bossari. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha raccontato sui social la genesi del suo nuovo disegno. Nonostante la paura per gli aghi, il vincitore del Gf Vip, non si è tirato indietro e ha voluto regalarsi un nuovo tatuaggio, forse per celebrare quello che per lui è sicuramente un periodo da ricordare.

Per saperne di più clicca qui

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni