Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Tantissimi i Gossip News che ci hanno inondato questa settimana. Dalla morte improvvisa di Fabrizio Frizzi all’attesissima reunion del cast di Dawson’s Creek.

Anche quest’ultima settimana di marzo porta con se tantissime notizie e puntualmente siamo pronti con Gossip Newsla rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Dalla pessima notizia della morte del conduttore Fabrizio Frizzi alla reunion attesissima del cast di Dawson’s Creek, passando per la presunta relazione di Angelina Jolie con un agente immobiliare. Andiamo a vedere notizia per notizia.

Fabrizio Frizzi: morto il conduttore

I Gossip News partono con una brutta notizia: a 60 anni, il conduttore de L’Eredità è scomparso prematuramente, lasciando il mondo dello spettacolo e non solo senza fiato. La causa della morte di Fabrizio Frizzi è stata un’emorragia cerebrale. Il presentatore lascia la moglie Carlotta e la figlia di 5 anni Stella.

Per saperne di più clicca qui

Angelina Jolie si frequenta con un agente immobiliare?

Da quando Angelina Jolie si è separata con il marito Brad Pitt, le voci di presunte relazioni continuano a susseguirsi. L’ultima che arriva fresca fresca dagli Stati Uniti è quella che vede l’attrice frequentarsi con un agente immobiliare, piuttosto attempato.

Per saperne di più clicca qui

Filippo Inzaghi e Angela Robusti: è amore?

Sul settimanale Chi Filippo Inzaghi e Angela Robusti sono stati paparazzati davanti un hotel milanese di lusso. Guardando le foto del settimanale, l’allenatore del Venezia e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrano molto affiatati. Se son rose…

Per saperne di più clicca qui

Dawson’s Creek: finalemente è arrivata la reunion del cast

Come già stata annunciata qualche tempo fa da Katie Holmes, è arrivata la reunion del cast di Dawson’s Creek. I protagonisti della fortunata serie si sono ritrovati inesieme celebrando i primi 20 anni del drama, che andò in onda nel 1998. Il settimanale Entertainment Weekley ha dedicato loro la cover, mandando in estasi i milioni di fan della serie.

Per saperne di più clicca qui

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni