Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Eccoci alla nostra rubrica settimanale Gossip News. Tantissime le notizie, dal divorzio vicinissimo tra Angelina Jolie e Brad Pitt alla querela di Claudio Baglioni ad Antonio Ricci.

Finalmente torna Gossip Newsla rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip. Come tutte le settimane, anche i primi giorni di aprile ci hanno portate diverse notizie da leggere. Dal divorzio imminente tra Angelina Jolie e Brad Pitt, alla querela di Baglioni al patron di Striscia la notizia, passando per la rissa sfiorata di Corona. Grandi novità arrivano anche da due donne della musica italiana: Laura Pausini è uscita con il nuovo singolo Frasi a Metà, mentre Gianna Nannini è caduta dal palco durante una data del tour Amore Gigante. Ma andiamo a vedere le notizie nel dettaglio.

Tra Angelina Jolie e Brad Pitt è tempo di divorzio

La prima Gossip News ci porta ad Hollywood, e riguarda i “Brangelina”. Sembra proprio che tra i due attori sia tornato il sereno, dopo un guerra a distanza. Le incomprensioni tra Brad Pitt e Angelina Jolie non riguardavano gli aspetti economici, bensì riguardava l’affido dei sei figli. Stando alle notizie provenienti dagli States, sembrerebbe che si sia raggiunto finalmente un accordo pacifico: affido congiunto dei ragazzi.

Per saperne di più clicca qui

Claudio Baglioni querela Antonio Ricci

Vi ricordate le dichiarazioni poco generose che Antonio Ricci fece a Claudio Baglioni poco prima del Festival di Sanremo? Ecco, al direttore artistico del Festival non sono andate proprio giù, molto probabilmente su tutte: “Il botulino gli intoppa i ragionamenti nel cervello”. A due mesi di distanza, il cantautore romano ha deciso di querelare il patron di Strisci la Notizia.

Per saperne di più clicca qui

Fabrizio Corona sfiora una rissa in centro a Milano

Non trova pace l’ex-fotografo dei vip. Mercoledì 4 aprile Fabrizio Corona è stato coinvolto in un altro scandalo, che lo ha visto protagonista diretto. Davanti l’entrata di un noto locale di Milano, in zona Garibaldi Porta Nuova, è stato ripreso mentre urlava contro un uomo: “ti vengo a prendere a costo di tornare in galera”. Corona, dopo l’accaduto, è stato tempestivamente difeso dalla fidanzata Silvia Provvedi.

Per saperne di più clicca qui

Paura per Gianna Nannini che cade dal palco

“The Show Must Go On” è il motto della rocker Gianna Nannini che, nonostante sia caduta dal palco a Genova infortunandosi ad una gamba, si è esibita la sera dopo a Montichiari. Si è presentata sulla scena come una vera guerriera sul suo trono. Insomma, la “Gianna Nazionale” si è dimostrata ‘fenomenale’, per citare il suo singolo, e i suoi fan avranno apprezzato sicuramente.

Per saperne di più clicca qui

Laura Pausini esce con un nuovo singolo: “Frasi a metà”

Da venerdì 6 aprile, è uscito in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Laura Pausini “Frasi a Metà”, scritto insieme a Nicolò Agliardi ed Edwin Roberts. Per la cantante romagnola, è il secondo brano, dopo “Non è Detto”, estratto dall’album “Fatti Sentire” uscito in tutti gli store dal 16 marzo. Un gran bel periodo per la Pausini che sta per partire con il suo tour.

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni