Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

il

Di Gossip News è stata piena la settimana appena trascorsa. Dalla morte improvvisa di Dolores O’Riordan all’annuncio della data delle nozze tra Daniele Borsari e Filippa Lagerback.

Anche questa settimana, Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di gossip, porta grandi novità. Sono tanti gli scoop che hanno coinvolto i vip. Si passa dall’annuncio del matrimonio tra Daniele Bossari e la compagna Filippa al dibattito Twitter sulla somiglianza tra Meghan Markle e Pippa Middleton. Dalla scomparsa della cantante dei Cranberries ai nomi dei primi duetti di Sanremo 2018. Andiamo a vedere per ordine tutti gli eventi.

Dolores O’Riordan muore a 46 anni

La morte della leader dei CranberriesDolores O’Riordan è morta improvvisamente, lasciando un vuoto nella musica mondiale. Una notizia che ha sconvolto tutti gli appassionati di musica, anche per la giovane età della cantante, 46 anni. Ad informare i fan è stata data la sua agente, dichiarando che Dolores era a Londra per una sessione di registrazione. Piene di amore e commozione le parole di Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, con cui aveva collaborato.

Per saperne di più clicca qui

La “strana” somiglianza tra Meghan Markle e Pippa Middleton

Ad infiammare gli account Twitter dei cittadini britannici, questa settimana, è stata la grande somiglianza tra la futura sposa del Principe Harry e la sorella di Kate. Per molti, non è un caso che lo scapolo più ambito d’Inghilterra abbia scelto Meghan Markle come futura sposa. Alcuni sostengono che la scelta sia dipesa dalla somiglianza fisica tra l’ex attrice hollywoodiana e Pippa Middleton, di cui Harry si sia infatuato durante il matrimonio di suo fratello William.

Per saperne di più clicca qui

Luca Onestini e Ivana Mrazova: si sono fidanzati

Questa settimana anche “casa nostra” è stata fertile per il Gossip News. Gli ex inquilini della casa più spiata d’Italia, Luca Onestini e Ivana Mrazova, una volta usciti dal GFvip, si sono avvicinati sempre di più. E con un’intervista rilasciata al settimanale Chi, hanno ufficialmente dichiarato di essere una coppia.

Per saperne di più clicca qui

Daniele Bossari sposa Filippa l’8 giugno

Anche per il vincitore del Grande Fratello Vip ci sono grandi novità. Durante la partecipazione al programma 90 Special condotto da Nicola Savino, Bossari ha rivelato il giorno delle nozze: venerdì 8 giugno. Filippa e Daniele, per preparare il giorno più importante della loro vita, si sono rivolti al wedding planner più glamour d’Italia, Enzo Miccio.

Per saperne di più clicca qui

Sanremo 2018: svelati i primi duetti

Claudio Baglioni, nella giornata dedicata all’ascolto dei brani da parte dei giornalisti, ha rivelato alcuni duetti della serata del giovedì. Tantissimi volti noti e amati dal pubblico hanno scelto di salire sul palco. Ci saranno i cantanti Arisa, Skin, Alice e Marco Masini. Gli “Amici” Michele Bravi e Giusy Ferreri. La cantante, attrice e conduttrice Serena Rossi. Ci saranno anche I Neri per Caso, Daniele Jobim e Ana Carolina. Ma ci sarà posto anche per gli attori Alessadro Gassman e Anna Foglietta.

Per saperne di più clicca qui

 

 

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *