Connect with us

Gossip Recap

Gossip News: tutto quello che vi siete persi durante la settimana

Published

on

Tantissimi Gossip News hanno invaso la settimana. Dal Grande Fratello all’ennesima lite di Belen Rodriguez con i paparazzi.

Tornano gli attesissimi Gossip News, la rubrica settimanale per tutti gli appassionati di Gossip. La prima settimana di Maggio, ha reso i vip nostrani protagonisti di moltissimi scoop. Abbiamo visto la puntata del Grande Fratello al centro di polemiche, con la squalifica di Baye Dame e Nina Moric lasciare il fidanzato Luigi Favoloso. Non è mancata questa settimana nemmeno Belen Rodriguez e il suo “attacco” gratuito a Michelle Hunziker durante una lite con i paparazzi. L’ultima notizia riguarda i “Meta-Moro”, i cantanti sono volati a Lisbona per le prime prove dell’Eurovision Song Contest. Andiamo a vedere tutti gli eventi nel dettaglio.

Grande Fratello 2018: Baye Dame squalificato!

I Gossip News questa settimana partono dal Grande Fratello 2018. Dopo la sfuriata in diretta nazionale di Barbara D’Urso ai ragazzi, per il comportamento indignitoso avuto nei confronti di Aida Nizar dentro la casa, la produzione e la conduttrice hanno preso seri provvedimenti. Il più eclatante è stato la squalifica di Baye Dame, chiesta a grande voce dal web.

Per saperne di più clicca qui

Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso

Sempre durante la puntata del reality show, Barbara D’Urso ha comunicato a Luigi Favoloso che Nina Moric lo ha lasciato. Dopo 4 anni d’amore, la show girl con un post su Instagram ha preso questa decisione dopo aver visto l’atteggiamento di interesse di Favoloso verso Patrizia all’interno della casa più spiata d’Italia.

Per saperne di più clicca qui

Belen Rodriguez litiga con i paparazzi e insulta Michelle Hunziker

Sarà per l’incontro con Fabrizio Corona, ma Belen Rodriguez non sta vivendo un periodo tranquillo. La prova lampante è la sfuriata che ha riservato ai paparazzi per le vie di Milano. Ma non è stata tanto la lite a fare notizia, bensì le parole vero Michelle Hunziker: “lei non può stare senza paparazzi altrimenti va in depressione”. Dopo questo sfogo ripreso da Tabloid, l’argentina ha chiesto scusa con una Instagram Stories alla collega.

Per saperne di più clicca qui

 

Ermal Meta e Fabrizio Moro pronti per l’Eurovision Song Contest

I Meta-Moro si stanno preparando per per l’Eurovision Song Contest. La finale è in programma a Lisnona per sabato 12 maggio, ma le prove sono iniziate venerdì 4 maggio. La canzone vincitrice del Festival di Sanremo, “Non mi avete fatto niente”, ha ricevuto la standing ovation dai critici al primo ascolto. Nel frattempo è partito l’hasthag ufficiale #MetaMoroESC2018 oltre che #ESC2018 quello del contest.

Per saperne di più clicca qui

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni