Connect with us

Gossip

Katy Perry: la suora che l’accusò di stregoneria muore in tribunale!

Published

on

Una suora è morta mentre assisteva alla causa legale contro la cantante statunitense Katy Perry per l’acquisto di un convento.

Venerdì scorso, si è tenuta un’udienza per la causa legale che vede Katy Perry (hai letto cosa ha detto Logic su di lei?) contro un gruppo di suore. Il motivo di questa chiamata davanti al giudice va ricercata nel lontano 2015. Infatti, Miss Katy Perry era allora interessata ad acquistare un ex convento per trasformarlo in un’abitazione privata per lei e la madre. Katy Perry era anche pronta a sborsare la bellezza di 14.5 milioni di dollari se non fosse stato per un gruppo di suore che cercavano di ostacolare l’acquisto di questo convento.

Il convento, chiamato “Los Feliz” si trova a Los Angeles, in California. Per oltre 40 anni, un gruppo di suore missionarie dell’ordine del cuore di Maria ha abitato presso il convento. Nel 2011, però, è stato chiuso e messo in vendita. In un’intervista per Daily Mail, una delle suore oppositrici di Katy Perry, suor Rose Catherine Holzman, accusò gravemente la cantante. “Sei una strega perché sei stata a Salem!” gridò. Dopo l’accusa pubblica e l’opposizione delle suore, Katy Perry citò in giudizio il gruppo di missionarie.

Dopo oltre due anni di lotta legale, la causa è stata chiusa a favore di Katy Perry (hai letto del ritorno di fiamma con Orlando Bloom?). E’ stato dato il via libera per la vendita del convento. Alla cantante sono stati riconosciuti i diritti di proprietà sull’abitazione e presto provvederà per il trasferimento. Inoltre, le suore dovranno sborsare 10 milioni di dollari per danni punitivi. Tuttavia, durante una delle ultime udienze, avvenuta lo scorso venerdì, è morta proprio la stessa suora che accusò Katy Perry di stregoneria.

Suor Rose Catherine Holzman, 89 anni, stava assistendo all’udienza del processo legale ingaggiato da lei e dalle sue sorelle. In un primo momento, la suora si è accasciata al suolo, svenuta. Successivamente, è sopraggiunta la morte, le cui cause sono ancora ignote. Poco prima di morire, intervistata da KTTV, suor Rose aveva detto: “Katy Perry, per favore, fermati. Questa cosa non sta facendo altro che ferire tanta gente!“. Per qualsiasi altra news, seguici su Facebook: Shades Of Pop e PopUrself!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *