Connect with us

Gossip

Nadia Toffa: il sospetto dei fan sui suoi post sui Social

Published

on

I fan che seguono Nadia Toffa su Instagram subito hanno cominciato a sospettare su chi ci sia realmente dietro alla pubblicazione dei post.

Da ormai poco tempo la iena e conduttrice Nadia Toffa aveva tranquillizzato i suoi fan sul suo profilo Instagram assicurando loro del suo ritorno al programma Le Iene a partire da settembre. Una grande gioia per il pubblico che ha sostenuto la donna per la sua malattia augurandole il meglio. Eppure, il suo ultimo post pubblicato su Instagram ha scatenato dei sospetti ad alcuni dei suoi follower tanto da domandarsi se sia veramente Nadia Toffa a pubblicare quelle foto.

Nadia Toffa

Nadia Toffa – i suoi post su Instagram

Nadia Toffa: mente sul suo stato di salute?

Negli ultimi giorni la conduttrice ha pubblicato in modo frequente foto sul suo profilo Instagram, ma a scatenare questo sospetto su chi realmente gestisce il suo profilo è stato il suo ultimo post. Una foto vecchia che risale all’estate del 2017. Una foto che mostra Nadia Toffa in piena salute. Il sospetto è sorto nel leggere la didascalia della foto.

Ma c’è un altro sospetto a riguardo. Alcuni follower hanno notato che la maggior parte delle foto è fatta da persone esterne e pochi sono i selfie che Nadia Toffa scatta. Un sospetto che ha cominciato anche a mettere in dubbio la veridicità sul suo ritorno al programma Le Iene. Quindi questa persona esterna non solo scatta le foto ma pubblicherebbe i post sul profilo Instagram della iena. Il primo sospetto è ricaduto sulla mamma. Subito, però, la iena smentisce questi sospetti sottolineando il fatto che non ha bisogno di qualcuno per questo. Ha anche smentito l’ipotesi che ci sia qualcuno incaricato a pagamento a fare questo.

Leggi anche:

– Le Iene: Blasi e Mammucari lasciano il programma

Alessia Marcuzzi torna a “Le Iene”

Fonte: Instagram

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni